Home / CINEMA / Loro di Sorrentino si sdoppia, ecco il primo trailer integrale del film su Berlusconi

Loro di Sorrentino si sdoppia, ecco il primo trailer integrale del film su Berlusconi

Ecco il trailer del film LORO 1 di Paolo Sorrentino che uscirà nelle sale italiane  martedì 24 aprile, distribuito da Universal Pictures.  Il secondo film LORO 2 sarà nei cinema italiani dal 10 maggio.

Ebbene, le voci secondo le quali il nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino, Loro, incentrato sulla figura di Berlusconi e sulle sue squallide, colorite vicende, sarebbe stato diviso in due parti, hanno trovato conferma nella giornata di oggi, quando Universal Pictures ha diffuso, dopo il teaser di un paio di settimane fa, questo trailer.

Immagini che ci stupiscono alquanto, pensavamo ci venisse svelato di più e finalmente potessimo vedere pienamente il volto di Sorrentino nei panni dell’ex premier. Invece, assistiamo a vari personaggi che ascoltano, adoranti e zitti quasi in religiosa contemplazione, Malafemmena cantata dal nostro ex “eroe” nazionale, e Toni Servillo, ancora una volta, lo scorgiamo di sbieco.

Ancora troppo poco ma Sorrentino, si sa, è avvezzo a distillare con estrema calma le immagini dei suoi film, in modo tale da poter ancor più aumentare presso i suoi fan, e non solo, la fremente attesa.

Loro 1 uscirà nei cinema martedì 24 Aprile, insomma, fra meno di un mese. E anche questa rivelazione ci coglie sinceramente di sorpresa.

Quindi, niente Festival di Cannes, che quest’anno si terrà dall’8 al 19 Maggio? Parrebbe di sì, visto che il film in Italia uscirà prima e Cannes non accetta in Concorso film già usciti. Oppure chissà… restiamo col fiato sospeso.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

liverpool-terza-maglia-pes-2019-copertina

Il Liverpool svela la terza maglia della stagione 2018/19 tramite un filmato di Pro Evolution Soccer 2019

Liverpool FC e New Balance hanno svelato in anteprima mondiale la terza divisa da gioco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *