Home / TV / Serie TV / The Looming Tower – In esclusiva su Prime Video a Marzo

The Looming Tower – In esclusiva su Prime Video a Marzo

Amazon annuncia che il nuovo drama The Looming Tower sarà disponibile in Italia in esclusiva su Prime Video a partire da Venerdì 9 Marzo e a seguire un episodio a settimana. 

Nel cast il vincitore di un Emmy Award Jeff Daniels (The Martian, Newsroom) e il vincitore di un Golden Globe, un Emmy e uno Screen Actors Guild Award Alec Baldwin (30 Rock, The Departed). La serie, in 10 episodi, è basata sul romanzo di denuncia omonimo, vincitore di un Premio Pulitzer e scritto da Lawrence Wright. Prodotta da Legendary TV, The Looming Tower sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi.

The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e Al-Qaeda e fornisce una visione controversa su come la rivalità tra la CIA e l’FBI possa aver involontariamente gettato le basi per la tragedia dell’11 settembre e per la guerra in Iraq.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

american-gods-terza-stagione-copertina

American Gods rinnovata per una terza stagione

La serie Prime Original di successo basata sul premiato romanzo di Neil Gaiman ritornerà con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.