Home / HOME VIDEO / The Looming Tower e Lucifer le serie Warner Bros di Ottobre

The Looming Tower e Lucifer le serie Warner Bros di Ottobre

Vi presentiamo le Serie TV distribuite in Home video da Warner Bros. Entertainment Italia dal 17 ottobre.

In DVD e Blu-Ray arriva la serie ispirata agli attacchi dell’11 settembre, The Looming Tower mentre in DVD è il turno della seconda stagione della serie DC Comics Lucifer, spin-off del fumetto Sandman di Neil Gaiman.

the-looming-tower-2018-prime-video-copertina
THE LOOMING TOWER – EDIZIONE BLU-RAY
The Looming Tower ripercorre la crescente minaccia di Osama Bin Laden e di Al-Qaeda alla fine degli anni ‘90 e narra come la rivalità tra l’FBI e la CIA in quel periodo possa aver inavvertitamente posto le basi per la tragedia dell’11 settembre 2001. Questa nuova serie è basata sul saggio di Lawrence Wright, vincitore del premio Pulitzer.

Durata: 492 min ca.
Video: 1080p High Definition 16×9 1.85:1
Audio: Dolby Digital: Italiano, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Tedesco, Francese 5.1
Sottotitoli: Svedese, Norvegese, Francese, Finlandese, Olandese, Danese.
Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti Speciali: The looming tower: divisi perdiamo, Le complessità dei Personaggi, Ali Soufan: Con le sue parole, Attraverso tre continenti: Creare The looming Tower. Commenti audio.

THE LOOMING TOWER – EDIZIONE DVD
Durata: 422 min ca.
Audio: Dolby Digital: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1
Sottotitoli: Arabo
Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti Speciali: The looming tower: divisi perdiamo, Le complessità dei Personaggi, Ali Soufan: Con le sue parole, Attraverso tre continenti: Creare The looming Tower. Commenti audio.

lucifer-stagione-2-dvd

 

LUCIFER
Nella Stagione Due, Lucifer Morningstar e la Detective dell’LAPD Chloe Decker tornano a risolvere omicidi sulle bollenti strade di Los Angeles, mentre la loro relazione diventa sempre più intima, profonda e imbarazzante per entrambi. Per gettare benzina sul fuoco la madre di Lucifer, Charlotte, scappa dall’Inferno e si porta dietro un grande bagaglio emotivo. Ora Lucifer e il suo fratello angelo Amenadiel – con il quale Lucifer ha molti problemi – devono collaborare per gestire la cara mammina. Nel frattempo la Dottoressa Linda, terapista e confidente di Lucifer, Amenadiel e Maze, si diverte da morire a dispensare i consigli più bizzarri di sempre. Forti tensioni (incluse quelle di natura sessuale) riscaldano tutte le 18 avventure terribilmente divertenti e frizzanti. Benvenuti allo spettacolo del Diavolo!

Durata: 715 min ca.
Audio: Dolby Digital: Italiano, Inglese 5.1, Tedesco 2.0
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco
Contenuti Speciali: 2 Featurette: Reinventare Lucifer: Nella città degli angeli e Lucifer: Incontro al Comic-con 2016, Le Gag – Scene inedite

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

strenne-natale-2017-warner-bros-copertina

Warner Bros. presenta i migliori Film e Serie TV da regalare a Natale

Warner Bros. Entertainment Italia anche per questo Natale presenta una selezione di cofanetti in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.