Home / VIDEOGIOCHI / Life is Strange Before the Storm è finalmente disponibile in versione fisica

Life is Strange Before the Storm è finalmente disponibile in versione fisica

Per celebrare il lancio della Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm in Europa, è stato creato un diorama da stampare per i fan che hanno ricevuto con il pre-order le figurine di Chloe e Rachel.

I fan possono scaricare il kit in PDF al link seguente, che include tutte le istruzioni necessarie per realizzare la vostra personale scena di Life is Strange: Before the Storm. Ti servono solo colla e forbici! Per scaricare il diorama: https://www.lifeisstrange.com/it/diorama

La Limited Edition di Life is Strange: Before the Storm è disponibile fin da ora presso i retailer selezionati. La Limited Edition contiene un artbook del gioco e la colonna sonora su CD.
All’interno della Limited Edition è incluso l’episodio Bonus di Life is Strange: Before the Storm intitolato “Addio”. In esso ritroverete le voci delle doppiatrici originali Ashly Burch & Hannah Telle che hanno riportato in vita i ruoli di Chloe e Max in un emozionante viaggio nostalgico lungo la via dei ricordi.
LIFE IS STRANGE: BEFORE THE STORM è ambientato ad Arcadia Bay tre anni prima degli eventi della prima serie, e vede come protagonista una Chloe Price sedicenne e ribelle che stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bellissima, estremamente popolare e destinata al successo. Quando la vita di Rachel viene improvvisamente stravolta da un segreto della sua famiglia, questa nuova amicizia sarà ciò che darà forza a entrambe per sconfiggere i propri demoni.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

hogwarts-legacy-gioco-harry-potter-copertina

Hogwarts Legacy: Scrivi la tua storia con il gioco sul mondo di Harry Potter

Il videogioco action RPG open world pubblicato da Warner Bros. Games è ambientato nel mondo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.