legends-of-tomorrow-2-infinity-cover
Home / TV / Serie TV / DC’s Legends of Tomorrow 2,in arrivo su Infinity dal 10 Gennaio

DC’s Legends of Tomorrow 2,in arrivo su Infinity dal 10 Gennaio

Dal 10 gennaio su Infinity la seconda stagione della serie tv che rimetterà ordine nell’Universo

Arriva il 10 gennaio su Infinity la seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow, composta da 17 avvincenti episodi in cui conosceremo tanti nuovi personaggi che affiancheranno i protagonisti di sempre. Sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg la serie è basata sui personaggi della DC Comics, ed è uno spin-off di “Arrow”, “Supergirl” e “The Flash”.

“DC’s Legends of Tomorrow” ha come protagonisti le Leggende riunite a Central City dal viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) che torna dal futuro per contrastare il terribile Vandal Savage (Casper Crump), che minaccia di distruggere il mondo e annientare il tempo stesso. A contrastare Hunter anche i suoi colleghi, i Signori del Tempo, che non comprendo le azioni di Rip.

Al termine della prima stagione, una volta sconfitti i Signori del Tempo, nulla ostacola i Pirati del Tempo dal creare aberrazioni temporali alterando il corso degli eventi. Per questo motivo la squadra delle Leggende ritorna in azione e al comando sale Sara Lance – White Canary (Caity Lotz), dato che Hunter risulta disperso e privo di qualsiasi ricordo della sua vita passata, e Leonard Snart – Capitan Cold (Wentworth Miller) non c’è più, sacrificatosi per salvare le Leggende. Nulla sembra però impedire un ritorno in grande stile di Cold…

Nuova formazione e un nuovo nemico in questa avvincente seconda stagione. Gli antagonisti sono infatti il gruppo denominato Legione del Destino, che vede nelle sue fila Eobard Thawne – Anti-Flash (Matt Letscher), Damien Darhk (Neal McDonough) e Malcom Merlyn – Dark Archer (John Barrowman). Il loro obiettivo è quello di recuperare le quattro parti della Lancia del Destino, un’arma molto potente, in grado di cambiare e riscrivere la realtà.

Riusciranno le Leggende a contrastare la Legione e i sempre più liberi, e pericolosi, Pirati del Tempo?

Il settimo episodio dal titolo “Invasione!”, rappresenta inoltre la quarta e ultima parte di un crossover fra le serie “The Flash”, “Arrow” e “Supergirl”.

Nel cast troviamo anche: Ray Palmer – Atom  (Brandon Routh), Prof. Martin Stein – Firestorm (Victor Gaber), Jefferson “Jax” Jackson – Firestorm (Franz Drameh), Mick Rory – Heat Wave (Dominic Purcell), Nathan “Nate” Heywood (Nick Zano), Amaya Jiwe-Vixen (Maisie Richardson-Sellers).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

netflix-serie-film-brazil-comic-con-copertina

Netflix presentate nuove serie e film al Brazil Comic Con

In occasione del Brazil Comic Con Netflix ha presentato nuove serie e grandi rinnovi con teaser, trailer …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.