Home / HOME VIDEO / La ragazza nella nebbia – In DVD e Blu-Ray Disc da mercoledì

La ragazza nella nebbia – In DVD e Blu-Ray Disc da mercoledì

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA, il thriller italiano prodotto da Colorado film in collaborazione con Medusa Film che ha raccolto oltre €3,7 milioni al box office, sarà disponibile dal 14 febbraio in DVD e Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tratto dal best-seller omonimo di Donato Carrisi che ha venduto più di 250.000 copie, il film segna l’esordio alla regia dello stesso Carrisi, uno degli scrittori italiani più venduti all’estero, che ne ha curato anche la sceneggiatura. A contribuire al successo del film è anche la presenza di attori come Toni Servillo (La Grande Bellezza, Gomorra, Il Divo) e Jean Reno (Léon, Il Codice Da Vinci). Nel cast anche Alessio Boni (La Meglio Gioventù), Lorenzo Richelmy (Sotto una Buona Stella), Galatea Ranzi (La Grande Bellezza), Michela Cescon (Romanzo di una Strage), Antonio Gerardi (Basilicata Coast to Coast), Jacopo Olmo Antinori (Zeta, Io e te) e Ekaterina Buscemi nei panni di Anna Lou la protagonista della storia.

Sempre dal 14 febbraio, sarà inoltre disponibile un’edizione limitata del DVD in esclusiva per Feltrinelli, con una cover che riprende l’iconico manifesto del film “Scomparsa Anna Lou” con il volto della bellissima Ekaterina Buscemi.

 

SINOSSI

Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. L’uomo alla guida viaggiava da solo. È incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? L’uomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso.  E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare l’accaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Però il nulla che l’ha ingoiata per sempre nasconde un mistero più grande di lei. Un groviglio di segreti che viene dal passato, perché ad Avechot nulla è ciò che sembra e nessuno dice tutta la verità. Questa non è una scomparsa come le altre, in questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più perverso. E forse Vogel ha finalmente trovato la soluzione del malvagio disegno: lui conosce il nome dell’ombra che si nasconde dentro la nebbia, perché “il peccato più sciocco del diavolo è la vanità”… Ma forse ormai è troppo tardi per Anna Lou. E anche per lui.

INFORMAZIONI TECNICHE

DVD

Durata: 123 min ca.

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1

Sottotitoli: Inglese. Non udenti: Italiano

Contenuti speciali: Trailer, Backstage

La Ragazza nella Nebbia_DVD Feltrinelli_3D

DVD – FELTRINELLI

Durata: 123 min ca.

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1

Sottotitoli: Inglese. Non udenti: Italiano

Contenuti speciali: Trailer, Backstage

 

BLU-RAY

Durata: 128 min ca.

Video: 1080p High Definition 16×9 2.35:1

Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1

Sottotitoli: Inglese. Non udenti: Italiano

Contenuti speciali: Trailer, Backstage in versione estesa

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

jumanji-2017-recensione-film-testa

Jumanji – Benvenuti Nella Giungla, in DVD, BluRay e 4K Ultra HD da domani

Vivi l’avventura più divertente dell’anno con le acclamate star di Hollywood: dal 18 aprile arriva …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *