Home / CINEMA / La Favorita – Trailer del film con Emma Stone e Rachel Weisz

La Favorita – Trailer del film con Emma Stone e Rachel Weisz

Sarà presentato in concorso nella Selezione Ufficiale della 75esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia La Favoritail film firmato dal regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster, Il sacrificio del cervo sacro) nelle sale italiane da Gennaio 2019 con 20th Century Fox.

Il film in costume, ambientato in Inghilterra all’inizio del XVIII secolo, vanta un cast stellare: Olivia Colman (Assassinio sull’Orient Express), i Premi Oscar Emma Stone (La La Land, Birdman) e Rachel Weisz (The Constant Gardener – La Cospirazione, La Mummia), Nicholas Hoult (X-Men – Apocalisse, Mad Max: Fury Road) e Joe Alwyn (Bill Lynn – Un giorno da eroe).

Mentre imperversa la guerra con la Francia, la fragile e instabile Regina Anna (Olivia Colman) siede sul trono inglese ma il regno è di fatto governato da una persona a lei vicina, Lady Sarah (Rachel Weisz). Quando a corte arriva Lady Abigail (Emma Stone), le due sfrutteranno la situazione politica per diventare la favorita della Regina.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

judgment-arrivo-estate-2019-copertina

Judgment in arrivo in Occidente, con il Dual Audio, nell’Estate del 2019

Un cast di star composto da Greg Chun, Crispin Freeman, Matthew Mercer, Cherami Leigh e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.