racconti-cinema-grosso-guaio-a-chinatown-copertina
Home / HOME VIDEO / Koch Media – Tutte le uscite in DVD e Bluray di un imperdibile Dicembre 2018

Koch Media – Tutte le uscite in DVD e Bluray di un imperdibile Dicembre 2018

Festeggia il tuo Natale 2018 con le imperdibili uscite home video di Koch Media! Tantissimi titoli in DVD e Bluray in uscita a Dicembre per tutti i tipi di appassionati e spettatori. Dal grande ritorno in Home Video di Grosso Guaio a Chinatown alla folgorante serie TV di Il Miracolo fino alle steelbook da collezione della trilogia di Berserk e La Tomba delle Lucciole.

Sarà un giovedì da ricordare quello del 13 dicembre 2018 per i collezionisti home video. La data delle uscite mensili in DVD e Bluray targate Koch Media che per il Natale 2018 ha deciso di fare veramente le cose in grande. Tanti, tantissimi titoli in arrivo, molti di loro imperdibili, stanno per arrivare sugli scaffali di tutti i negozi e molto probabilmente sotto l’albero di molti di voi! Scopriamoli insieme!!

Grosso-Guaio-a-Chinatown-mc

Il pezzo forte del mese è sicuramente il ritorno in [amazon_textlink asin=’B07JWMZXWP’ text=’Bluray ‘ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b0f9257-f86a-11e8-b0a7-2d2146e29cc2′]e [amazon_textlink asin=’B07JGNMFH1′ text=’DVD’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’850d4020-f86a-11e8-9a20-1fb6b65613fa’] di Jack Burton e le sue avventure in Grosso Guaio a Chinatown, uno dei capolavori del maestro Carpenter con protagonista Kurt Russell. Jack Burton, camionista, accompagna l’amico Wang Chi all’aeroporto a prendere la fidanzata Miao Yin, in arrivo dalla Cina. La donna viene rapita da una setta di fanatici capeggiata dal diabolico Lo Pan. Nuovo appuntamento con Midnight Classics in versione limitata con booklet, cartoline e oltre 3 ore di contenuti speciali!

non-aprite-quella-porta-2-pack

Dopo la distribuzione in esclusiva su Amazon.it, in un [amazon_textlink asin=’B07HX2KTBH’ text=’box limitato insieme al primo capitolo’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbdf7016-f86a-11e8-9109-3bd4d20cf6bc’], si rende disponibile sugli scaffali, in Bluray e DVD, [amazon_textlink asin=’B07JGRVG14′ text=’Non Aprite Quella Porta 2′ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d9a83027-f86a-11e8-8a77-9d9b9e40ea31′]. Vanita Brock lavora come dj a radio K-Okla, una sera riceve una telefonata in diretta di due ragazzi ubriachi che stanno viaggiando nella loro auto, ma dopo un po’ i due sembrano improvvisamente terrorizzati e poi la comunicazione si interrompe. Vanita pensa di portare la registrazione della telefonata allo sceriffo Lefty, parente di uno dei ragazzi massacrati nel 1973. Il seguito comico del capolavoro di Tobe Hopper arriva in edizione da collezione da 3 dischi firmata Midnight Classics con due versioni del film e oltre 5 ore di Extra.

il-miracolo-pack-bluray

Non solo film perché il 13 dicembre sarà anche il giorno dell’arrivo in DVD e Bluray della serie [amazon_textlink asin=’B07JJ9CD9R’ text=’Il Miracolo’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6052fb2f-f86b-11e8-ae88-a528ebd0db08′]. La serie italiana targata Sky, dal respiro internazionale, scritta da Niccolò Ammaniti, arriva in home video in un box con cover embossata con all’interno 3 dischi, contenuti extra e un booklet d’approfondimento di 88 pagine. Cosa accadrebbe alle nostre vite se ci trovassimo di fronte a un evento inspiegabile, ad un vero miracolo? L’Italia è sulla soglia del referendum che può portarla fuori dall’Europa. In otto giorni diversi personaggi si trovano a contatto con l’evento più grande della loro esistenza, un evento che avrebbe il potere di cambiare il mondo e che cambierà per sempre le loro vite: una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue, ritrovata durante un’operazione di polizia. Fortemente attuale e vicina al panorama politico e socio-economico italiano.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Il regista Tinto Brass, maestro del cinema erotico italiano, ripercorre la sua storia e la sua cinquantennale carriera attraverso un’intervista confidenziale al suo sceneggiatore Massimiliano Zanin nel documentario IstintoBrass! Dall’archivio segreto del regista emergono materiali inediti e retroscena sui suoi film più famosi, accompagnati da testimonianze di molti degli artisti con cui Brass ha lavorato negli anni. Un cofanetto da collezione in DVD e Bluray con extra, scene inedite di “DNA” e “Paprika”, il film inedito “La Vacanza” e un booklet fotografico da 48 pagine.

IstintoBrass-annuncio-home-video-km

Forte del successo della prima uscita arriva in DVD e Bluray il secondo volume della raccolta della serie anime di [amazon_textlink asin=’B07G4PTBXV’ text=’Ufo Robot Goldrake’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’047b3617-f86c-11e8-87e2-6dc393d427b6′], in occasione del 40° Anniversario del franchise. In seguito all’invasione del suo pianeta natale da parte delle truppe di Re Vega, il principe Duke Fleed si vede costretto a fuggire sulla Terra a bordo del suo robot spaziale Goldrake. Spaesato e ferito, Duke Fleed viene accolto dal dottor Procton, il direttore dell’istituto di ricerche Spaziali. Oltre a curarlo lo spaccia anche per suo figlio Actarus. Nel frattempo passano 8 anni e Re Vega arriva ad invadere anche la Terra. Actarus torna quindi a bordo del suo fedelissimo Goldrake e insieme allo storico pilota del Mazinga Z Koji Kabuto, inizia una lotta feroce contro gli invasori. Uscita targata Anime Factory e Yamato Video per Koch Media.

cera-volta-goldrake-torna-libreria-copertina

La collaborazione tra Koch Media e Yamato Video continua grazie alla distribuzione in DVD del cofanetto di Capitan Harlock SSX: Rotta verso l’infinito[amazon_link asins=’B07JG3P6WH’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3120f540-f86c-11e8-8fdd-b3c327e44abc’] per la nuova collana Anime Factory. Il pirata spaziale più famoso dell’animazione fa il suo ritorno in DVD in una edizione da collezione con booklet da 24 pagine. Capitan Harlock SSX riprende la storia del pirata spaziale raccontata dal film l‘Arcadia della mia giovinezza . In un mondo conquistato dalla razza aliena degli Umanoidi in cui gli uomini sono ridotti in schiavitù, Harlock insieme a pochi altri, cerca di opporsi con tutte le sue forze alla dominazione aliena.

capitan-harlock-ssx-dvd

Il binomio tra Koch Media e Yamato Video a dicembre non risparmia sorprese e sempre per festeggiare la nascita della nuova collana Anime Factory ci regala l’arrivo di due imperdibili Steelbook in Bluray e DVD.

Sceneggiato e diretto da Isao Takahata, tratto dall’omonimo romanzo di Akiyuki Noksaka, torna in home video il meraviglioso e tristissimo film dello Studio Ghibli, La Tomba delle Lucciole, in una Steelbook da collezione con 2 DVD e 1 Blu-Ray. Kobe, 1945. Seita e la piccola Setsuko vivono con la madre, mentre il Giappone sta perdendo la guerra e gli americani bombardano sempre più frequentemente l’isola. Durante un raid aereo il napalm devasta il loro quartiere e la madre dei ragazzi soccombe. I due trovano rifugio presso la zia paterna, ma ben presto le risorse limitate hanno la meglio sullo spirito di misericordia di quest’ultima. Seita sceglie di andarsene e porta con sé Setsuko in un rifugio abbandonato, che trasforma in una rudimentale nuova dimora. Ma nonostante la guerra stia per finire, la scarsità di cibo a disposizione si fa sempre più grave.

La-Tomba-delle-Lucciole-steelbook

La trilogia del  capolavoro dark fantasy di Kentaro Miura, Berserk, torna in steelbook con i tre lungometraggi tratti dal manga che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo. Una steelbook da collezione con 3 Maxi Card e 3 dischi Bluray e DVD. Nelle terre di Midland, un ragazzo immensamente forte conduce una vita priva di desideri e sogni, combattendo una battaglia dopo l’altra senza schierarsi con qualcuno o credere in qualcosa. Il suo nome è Guts, ed è un mercenario… Su quello stesso suolo muove i suoi passi un uomo dalle immense ambizioni, la persona che ha raccolto a sé un valoroso gruppo di soldati, la Squadra dei Falchi. Il suo nome è Griffith e, grazie a questi due fondamentali elementi, farà strada alla sua gloria…

berserk-steelbook

Non solo animazione per adulti, Koch Media pensa anche ai più piccoli con il cofanetto in DVD di [amazon_textlink asin=’B07JGRTVPH’ text=’Sissi Collection – La Serie Animata’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’75220ec7-f86d-11e8-b451-c1b8e69c1b0a’]. Sissi ha 15 anni, vive nel meraviglioso castello di Possi in Baviera ed è la futura imperatrice d’Austria. Dolce e allegra, ha una forte personalità ed è dotata di uno spirito libero raro per i suoi tempi, poco incline ai doveri di corte. Possiede un braccialetto magico, grazie al quale può comunicare con il suo scoiattolo Nut e il mondo animale!

io-dio-e-bin-laden-recensione-film-copertina

Koch Media presenta questo mese anche novità e film inediti!

Dopo il veloce passaggio in sala arriva in [amazon_textlink asin=’B07FCMBV93′ text=’DVD’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b8e7e8e4-f86d-11e8-8417-bda3e715ce45′] e [amazon_textlink asin=’B07FK72XJ7′ text=’Bluray’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ac4b4ded-f86d-11e8-85ef-8382122013b5′] “Io, Dio e Bin Laden” con Nicolas CageRussell Edward Brand. La storia vera di Gary Faulkner, un ex detenuto disoccupato, che armato solamente di una spada comprata su un canale televisivo, si recò in Pakistan undici volte allo scopo di catturare Osama Bin Laden, spinto dalla convinzione che Dio in persona glielo avesse chiesto.

Una-Stagione-Da-Ricordare

Direttamente in Home Video invece arriva il film sportivo tutto al femminile, “[amazon_textlink asin=’B07JF69F42′ text=’Una Stagione Da Ricordare – The Miracle Season’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’caef6407-f86d-11e8-86ab-3df0ef070a31′]” disponibile sempre dal 13 dicembre in DVD e Bluray. Dopo la tragica morte della pallavolista Caroline “Line” Found, le sue compagne di squadra cercano conforto e sostegno nella loro tenace allenatrice nella speranza di vincere il campionato.

Looking-For-Lennon

Ultimo ma non meno importante è il documentario dedicato dal mito di John Lennon, [amazon_textlink asin=’B07JFTRS3M’ text=’Looking For Lennon’ template=’ProductLink’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’28e139b9-f86e-11e8-818e-f36547526d04′], distribuito in DVD e Bluray da Koch Media. Una retrospettiva intensa sui primi anni di vita di John Lennon, e le tragedie che hanno plasmato la sua personalità e più tardi la sua musica. Il film include ricordi rari e inediti insieme a interviste con alcuni dei suoi parenti più stretti, amici e colleghi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.