koch-media-novita-maggio-2018-copertina
Home / HOME VIDEO / Koch Media un Home Video di maggio tra grandi ritorni e gustose novità

Koch Media un Home Video di maggio tra grandi ritorni e gustose novità

A maggio Koch Media porta in home video nuove meraviglie, indimenticabili avventure ed edizioni da paura!

Dopo l’uscita del cofanetto de L’Armata delle tenebre, è in arrivo un nuovo appuntamento con l’etichetta Midnight Classics: il capolavoro di Brian De Palma , un cult del genere horror che racconta le terribili vicissitudini della giovane Carrie (interpretata da una giovanissima e iconica Sissy Spacek), presa di mira da un gruppo di bulli della propria scuola, e pronta a reclamare la sua vendetta in un finale che ha fatto la storia del cinema. Il film sarà disponibile a partire dal 17 maggio in un’edizione speciale mediabook contenente tre dischi, sia in DVD che in Blu-Ray e sarà contraddistinta da esclusivi contenuti speciali: un book da collezione di 20 pagine e oltre 4 ore di contenuti extra.

Carrie-Lo-sguardo-di-Satana-koch-media-Midnight-Factory

Dopo il successo nelle sale cinematografiche (oltre 1 milione di euro incassati), l’appuntamento Midnight Factory di Koch Media del mese è con , che vede nel cast grandi icone del genere horror come Robert Englund. Il film sarà disponibile dal 17 maggio in edizione limitata con booklet, in formato DVD e Blu-Ray. Rovistando nella soffitta della nonna, la giovane Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’ “Uomo della Mezzanotte”, uno spirito malvagio che trasforma gli incubi in realtà…

Dopo uno speciale evento nei cinema il 22, 23 e 24 aprile, in occasione della Giornata della Terra, il 17 maggio uscirà in home video il documentario , disponibile in triplice formato: DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD con Koch Media. La voce di Diego Abatantuono ci accompagna in un’esperienza unica e indimenticabile, in un viaggio ai quattro angoli del pianeta: dalla Savana africana alle foreste dell’Ecuador, dalla Cina fino al Polo Nord. Realizzato nell’arco di 5 anni, il film è uno spettacolare omaggio al nostro pianeta caratterizzato da immagini di una qualità straordinaria, supportate dalla massima tecnologia attualmente disponibile con audio Dolby Atmos e video Dolby Vision.

earth-giorno-straordinario-recensione-copertina

La divertente avventura d’animazione , reduce da un risultato straordinario al box office (oltre 1.7 milioni di euro), arriva in DVD e Blu-Ray il 17 maggio con Koch Media. Questa rivisitazione della leggenda di Bigfoot è pronta a conquistare tutta la famiglia! Adam ha tredici anni e vive solo con la madre. Un giorno, dopo che il suo corpo comincia a cambiare in modo assai vistoso (i capelli gli ricrescono nottetempo, i piedi gli crescono a dismisura), il ragazzo, alla ricerca dei motivi della sua trasformazione, decide di andare più a fondo sull’identità di suo padre, che purtroppo non ha mai conosciuto…

bigfoot-junior-recensione-film-testa

Un nuovo imperdibile appuntamento attende poi gli amanti degli anime. Sempre il 17 maggio, infatti, uscirà un nuovo cofanetto dedicato alla saga di , la raccolta integrale ed esclusiva di tutti i film della serie basata sull’omonimo manga di Akira Toriyama in un’edizione speciale composta da ben 20 Bluray in esclusiva Amazon.it e 20 DVD disponibile invece in tutti i negozi con Koch Media e Yamato Video.

Dragon-Ball-Film-Collection-koch-media

Ultima curiosa chicca del mese è l’avventuroso , che sarà disponibile dal 17 maggio in versione DVD e Blu-Ray con Koch Media. In un futuro post apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una misteriosa ragazza. I due diventano amici, fino a quando Zeus, il capo sadico di Wasteland, rapisce la giovane. Per salvarla, The Kid dovrà superare le sue paure e liberare Wasteland dal male. Diretto da Flip Van Der Kuil e Steffen Haars il film è un omaggio alla cultura cinematografica (ma non solo) degli anni ‘80, a cominciare dalla trilogia di George Miller dedicata al personaggio di Mad Max.

Turbo-Kid-koch-media

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

f1-2019-guarda-primo-trailer-gameplay-copertina

F1 2019 – Guarda il primo trailer di Gameplay

Codemasters ha oggi svelato il primo trailer di gameplay di F1 2019, il gioco ufficiale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.