koch-media-home-video-luglio-2018-copertina
Home / HOME VIDEO / Koch Media – Tutte le novità Home Video di Luglio 2018

Koch Media – Tutte le novità Home Video di Luglio 2018

L’adrenalina e il terrore sono alla base del mese di luglio di Koch Media che con le sue uscite in DVD e in Bluray vuole rinfrescare gli appassionati con una serie di proposte da brivido. 

Il mese si apre nel segno della collana Mindnight Factory con la bellezza di tre imperdibili uscite. Le prime due completamente inedite sul mercato italiano, THE BRIDE e STARRY EYES, mentre la terza uscita IL TUNNEL DELL’ORRORE – THE FUNHOUSE, torna in catalogo con una nuova versione ricca di extra e cura nell’edizione come solo la fucina del male fatto bene sa fare.

Atteso per il 12 luglio in DVD e BLURAY in edizione Limited Edition Midnight Factory con Booklet distribuiti da Koch Media, THE BRIDE, racconta la terrificante storia ispirata a macabre tradizioni russe del XIX secolo. Una moderna ragazza di città, Nastya, è follemente innamorata di Ivan. Manca solo il matrimonio per coronare la loro fiaba d’amore. La famiglia di Nastya è però molto legata alle tradizioni e alle abitudini della Russia imperiale del XIX secolo. Per il suo Ivan, Nastya è però pronta a sottoporsi anche a una misteriosa cerimonia che risale ai secoli più bui della storia del cristianesimo, non sospettando quali ragioni (e conseguenze) si celino dietro il rito.

Sempre per il 12 luglio in DVD e BLURAY in edizione Limited Edition Midnight Factory con Booklet con Koch Media arriva, STARRY EYES, con protagonista un’attrice a confronto con il prezzo della fama .  Determinata a diventare un’attrice di Hollywood, Sarah Walker passa le sue giornate a lavorare, a frequentare gli amici e a presentarsi ai numerosi casting. Dopo una serie di strani provini, Sarah viene scelta come protagonista di un nuovo film prodotto da una misteriosa società di produzione. L’opportunità ben presto avrà conseguenze bizzarre che la trasformeranno sia mentalmente che fisicamente in qualcosa di bellissimo e al contempo terrificante.

Posticipata al 26 luglio la terza uscita della linea Midnight Classics di Koch Media è IL TUNNEL DELL’ORRORE – THE FUNHOUSE, che riporta sui nostri schermi e lettori domestici un cult senza tempo diretto dal maestro Tobe Hooper. Edizione limitata con booklet con 3 DVD o 3 Bluray con oltre 3 ore di contenuti speciali e una cover esclusiva realizzata dal famoso illustratore Enzo Sciotti. Amy, Buzz, Richie e Liz sono quattro ragazzi in cerca di una serata di divertimento diversa dalle altre: decidono così di rimanere nascosti nel tunnel dell’orrore dopo la chiusura del Luna Park. Non sanno che la giostra è abitata da un mostro omicida che ucciderà una chiromante proprio davanti ai loro occhi. Da quel momento il brivido che avevano così fortemente voluto li accompagnerà loro malgrado per tutta la notte… 

Non solo horror in arrivo, il 12 luglio è anche il giorno di BULLET HEAD, il tessessimo action thriller con protagonisti Adrien Brody (“Il Pianista”), Antonio Banderas (“Original Sin”) e John Malkovich (“La Maschera di Ferro”). Un Thriller eccezionale ad alta tensione sulla falsariga de “Le Iene” dai produttori de “I Mercenari 1&2“, “Attacco la Potere” e “Shoot’em up“. Tre criminali, dopo aver messo a segno un grosso colpo, si ritrovano intrappolati in un magazzino. Oltre ad avere la polizia alle calcagna, devono affrontare una minaccia ben più grande: un gigantesco cane feroce gli darà la caccia senza pietà.  In arrivo con Koch Media in DVD e Bluray.

Continua l’interessante proposta di documentari proposti da Koch Media con l’uscita in DVD e BLURAY di SHARKNADO: ALLE ORIGINI DEL MITO, atteso nei negozi il 12 luglio. Un cofanetto che raccoglie due documentari che raccontano tutto ciò che si cela dietro il successo planetario della saga di Sharknado:   Sharknado – Feeding FrenzySharknado – Heart of Sharkness. Per la prima volta in Italia vengono svelati tutti i retroscena del mito della serie. Il racconto di una saga diventata un vero e proprio fenomeno culturale.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

maia-olimpiadi-trailer-wwf-radio-italia-copertina

L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele – Il Trailer Ufficiale, con due partner d’eccezione: WWF e RADIO ITALIA

In vista dell’uscita al cinema del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele (18 ottobre), Koch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *