Home / CINEMA / Koch Media e Gamestop Italia Insieme per festeggiare il 35° anniversario della nascita della leggenda di Kenshiro
koch-media-gamestop-kenshiro-copertina

Koch Media e Gamestop Italia Insieme per festeggiare il 35° anniversario della nascita della leggenda di Kenshiro

Vinci con Ken il guerriero” è il grande concorso che Koch Media organizza in collaborazione con GameStop per celebrare la nascita del mito in occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto al cinema (25 e 26 settembre) e del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise (2 ottobre)

Il 2018 segna un grande ritorno. Un mito, una leggenda festeggia il suo 35° compleanno e lo fa in grande stile. Parliamo di Ken il guerriero. Grazie a Koch Media e alla sua etichetta dedicata all’animazione giapponese, Anime Factory, Ken arriverà al cinema il 25 e il 26 settembre con Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto e nelle case di tutti i videogiocatori con Fist of the North Star – Lost Paradise, il videogioco per PS4 disponibile dal 2 ottobre. 

Per celebrare questo ritorno Koch Media, in collaborazione con GameStopla più importante catena mondiale specializzata nella vendita di videogiochi e prodotti da collezione, ha organizzato un grande concorso che darà la possibilità a tutti i fan di vivere un’esperienza senza precedenti dedicata all’ultimo discendente della Divina Scuola di Hokuto.

Partecipare (dall’1 agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei cinema aderenti all’iniziativa, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa. In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.

koch-media-gamestop-kenshiro-poster

Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star – Lost Paradise.

Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it (sono già aperte le prevendite in tutto il circuito UCI).

*L’operazione non é valida per l’acquisto online sul sito di GameStop

Ci apprestiamo a celebrare il ritorno di un vero mito in grandissimo stile”, ha commentato Umberto Bettini, Country Manager, Koch Media Italia. “Grazie alla collaborazione con GameStop stiamo organizzando una vera e propria ‘operazione nostalgia’. Ken il guerriero rappresenta, infatti, un’icona che ha segnato molte generazioni. Un tuffo nel passato in chiave moderna, grazie alla rimasterizzazione in HD della versione cinematografica e la trasposizione videoludica su console PS4, che saprà arrivare al cuore di tutti coloro i quali sono cresciuti seguendo le gesta di Kenshiro. Ci auguriamo, naturalmente, che anche le nuove generazioni si lascino rapire dal fascino di questo eroe andando così a far crescere ulteriormente una community che conta già più di un milione di fan in Italia”.

Nel contesto dei trend di consumo odierni, è importante saper cavalcare tanto le novità quanto i trend, i brand evergreen ed il trend “nostalgia che investe molteplici categorie merceologiche. Un’icona come Ken il Guerriero rappresenta, a modo suo, tutte queste sfaccettature. L’iniziativa s’inserisce in un quadro più ampio di ottima collaborazione fra la nostra azienda ed un partner strategico quale Koch Media”. Francesco Malvè – Marketing Coordinator, GameStop.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

hill-house-trailer-serie-netflix-copertina

Hill House, il trailer e la locandina della nuova serie Netflix

Netflix diffonde il trailer e la locandina della nuova serie horror disponibile da venerdì 12 ottobre Netflix diffonde …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *