kingdom-hearts-iii-lucca-comics-games-2018-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Kingdom Hearts III – A Lucca Comics & Games 2018

Kingdom Hearts III – A Lucca Comics & Games 2018

I fan italiani della serie di KINGDOM HEARTS sono invitati a scoprire di più sull’attesissimo KINGDOM HEARTS III grazie ad una serie di eventi speciali che si terranno a Lucca Comics & Games 2018, che si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre.

KINGDOM HEARTS III arriverà a Villa Bottini con due demo giocabili in cui i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia del film Hercules, di Walt Disney Animation Studios, e scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Disney•Pixar, insieme a Woody e Buzz. Gli ospiti potranno anche divertirsi con varie attività dentro e fuori dalla villa, tra cui una fantastica opportunità fotografica con una Keyblade gigante.

Prossimamente pubblicheremo più informazioni su tutte le attività disponibili all’evento di KINGDOM HEARTS III.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X) e il sistema digitale di intrattenimento PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

scribblenauts-mega-pack-disponibile-copertina

Scribblenauts Mega Pack ora disponibile su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato il lancio di Scribblenauts Mega Pack, una nuova collezione di due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *