Home / CULTURAL / Jurassic Weekend – Un weekend all’insegna dei dinosauri in occasione del 25° anniversario

Jurassic Weekend – Un weekend all’insegna dei dinosauri in occasione del 25° anniversario

Il 13 e 14 ottobre 2018, la Collezione di Geologia “Museo Giovanni Capellini” ospiterà il Jurassic Weekend, un evento organizzato per coniugare scienza e divertimento in occasione del 25° anniversario dall’uscita del film cult “Jurassic Park”, disponibile ora in una edizione speciale in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD.
L’evento, nato dalla collaborazione fra il Sistema Museale di Ateneo dell’Università di Bologna e Universal Pictures Home Entertainment Italia, sarà l’occasione per esplorare l’incredibile collezione di fossili del museo e per divertirsi con le numerose attività speciali proposte: laboratori scientifici per bambini dai 6 ai 13 anni, visite guidate, contenuti video speciali del film e photo-opportunity.
Il programma del sabato, inoltre, sarà arricchito dalla conferenza “Catch me if you can: luoghi e modi improbabili per trovare dinosauri”, prevista per le ore 17.00 e tenuta da Federico Fanti.
Programma completo e prenotazioni su: www.sma.unibo.it

jurassic-park-weekend-dinosauri

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

quake-champions-portale-vacuo-copertina

Quake Champions – L’Evento Portale Vacuo e l’aggiornamento di ottobre preannunciano un autunno… esplosivo!

Quake Champions festeggia il lancio della sua nuova modalità, Portale Vacuo, con una serie di omaggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *