Home / CINEMA / Joaquin Phoenix si trasforma nel Joker nel primo camera test
joaquin-phoenix-joker-camera-test-copertina

Joaquin Phoenix si trasforma nel Joker nel primo camera test

Ebbene, ldies and gentleman, dopo le prime immagini di Joaquin Phoenix sul set di Joker degli scorsi giorni, in cui abbiamo avuto modo di ammirarlo senza trucco, nei panni di Arthur, il nome del personaggio prima della sua pagliaccesca, inquietante mutazione nel principe del crimine di Gotham City, nelle scorse il regista del film, Todd Phillips, ha inserito sulla sua pagina ufficiale Instagram un video strabiliante e magnetico. Nel quale Phoenix, in una spaventosa metamorfosi, anzi, potremmo dire, attraverso un meta-morphing fantasmagorico, si trasforma nel Joker.

E, alla fine del breve filmato, si mostra truccato da clown beffardo, qual è appunto il Joker, in un primissimo piano molto affascinante.

Ora, non ci è stato rivelato se questo cosmetico look rispecchierà il make up definitivo o sia semplicemente un video di lancio per allettare la nostra curiosità.

Fatto sta che l’effetto ottico sortitone… è davvero molto bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Camera test (w/ sound). Joker.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

dont-worry-recensione-film-copertina

Don’t worry – Caustico e commuovente, Gus Van Sant, firma una delle sue opere migliori portando sul grande schermo la complessa personalità di John Callahan.

Don’t worry : L’ultima fatica del poliedrico Gus Van Sant, regista di Belli e Dannati, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *