Home / TV / Serie TV / Jessica Jones 2 – Uno sguardo dietro le quinte: la featurette esclusiva

Jessica Jones 2 – Uno sguardo dietro le quinte: la featurette esclusiva

C’è molto di più nella storia di Jessica e per fare giustizia niente è meglio di un gruppo di donne talentuose, sia davanti che dietro le quinte. 

Si avvicina la data di debutto della seconda stagione di Jessica Jones, la serie originale Netflix targata Marvel. Dai un’occhiata ai retroscena della nuova stagione grazie a questa speciale featurette ricca d’azione tutta al femminile, protagoniste le star Krysten RitterCarrie-Anne MossRachael TaylorEka Darville, e la showrunner Melissa Rosenberg.

Jessica Jones torna su Netflix con la seconda stagione l’8 marzo 2018, in occasione della Festa della Donna.

Sinossi:

Reduce dalla conclusione tragica di una breve carriera da supereroina, Jessica Jones si ricostruisce una vita, reinventandosi investigatrice privata a New York.

Krysten Ritter (Jessica Jones) è accompagnata da un cast di altissimo livello: Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Eka Darville (Malcolm Ducasse) e i nuovi arrivati Janet McTeer and J.R. Ramirez. La produzione esecutiva della serie originale Netflix targata Marvel Jessica Jones è curata dalla showrunner Melissa Rosenberg (“Twilight”, “Dexter”), Raelle Tucker (“True Blood”), Jim Chory (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”) e Jeph Loeb (“Marvel’s Daredevil”, “Marvel’s Luke Cage”, “Marvel’s Iron Fist”), anche Head of Television Marvel.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

maia-olimpiadi-trailer-wwf-radio-italia-copertina

L’Ape Maia – Le Olimpiadi di Miele – Il Trailer Ufficiale, con due partner d’eccezione: WWF e RADIO ITALIA

In vista dell’uscita al cinema del film L’Ape Maia – Le olimpiadi di miele (18 ottobre), Koch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *