jaren-jackson-grizzlies-nba-2k-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Jaren Jackson dei Grizzlies ha imparato le stoppate con NBA 2K

Jaren Jackson dei Grizzlies ha imparato le stoppate con NBA 2K

Dotato di incredibile versatilità difensiva e tiro in attacco, Jaren Jackson è un giocatore di quelli su cui puntare soprattutto per lo stile di gioco, assolutamente indispensabile nell’NBA contemporanea che richiede supporto in tutte e due le metà campo, cosa che Jaren concede in maniera naturale. Il pubblico lo ha conosciuto quando si è collocato come uno dei migliori stoppatori della NCAA mettendo in evidenza le sue incredibili doti di lettura del gioco avversario e di agilità, mix esplosivo se abbinati ai 224 centimetri della sua apertura ‘alare’.

Il giovane centro dei Memphis Grizzlies, Jaren Jackson Jr., non ha perso le buone abitudini stoppando un incredibile numero di palloni nelle prime partite della carriera in NBA, ultima quella giocata la scorsa domenica contro i New York Knicks al FedExForum di Memphis, dove ha totalizzato ben 7 stoppate.

A domanda precisa rispetto a questa particolare qualità, Il giovane figlio di Jaren Jackson Senior (campione NBA nel 1999 con i San Antonio Spurs) ha candidamente rivelato uno dei suoi segreti nelle interviste post partita:

“L’ho imparato da NBA 2K. Non sto scherzando. Quando nel gioco devi saltare per una stoppata, devi prendere il tempo giusto, e così è anche nella realtà “.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

carnival-games-disponibile-switch-copertina

Carnival Games – Disponibile da oggi Nintendo Switch

2K annuncia che Carnival Games, il nuovo arrivato del popolare franchise che ha venduto oltre 9.5 milioni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.