Home / CINEMA / Avengers: Infinity War – Nuova featurette dal film “La famiglia si allarga”

Avengers: Infinity War – Nuova featurette dal film “La famiglia si allarga”

Nuova video featurette per Avengers: Infinity War

Marvel Studios presenta l’attesissimo Avengers: Infinity War. Terzo capitolo degli Avengers e diciannovesimo film targato Marvel Studios, il film arriverà nelle sale italiane il 25 aprile in circa 900 copie distribuito da The Walt Disney Company.

Avengers: Infinity War riunirà tutti gli iconici supereroi Marvel in un solo film. “La storia di Avengers: Infinity War è il risultato di tutto quello che abbiamo fatto fino a oggi”, spiega Kevin Feige. “È il culmine senza precedenti di una serie di trame legate tra loro, una cosa che non è mai stata fatta prima d’ora”.

“In questo film il pubblico scoprirà un altro aspetto dei propri eroi”, afferma Anthony Russo vincitore dell’Emmy Award e regista del film insieme al fratello Joe. “Dovranno affrontare le sfide e le conseguenze delle loro azioni in un modo diverso rispetto al passato”.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.