Home / VIDEOGIOCHI / HITMAN 2 – Annunciata nuova MODALITÀ FANTASMA – Multiplayer competitivo 1 contro 1

HITMAN 2 – Annunciata nuova MODALITÀ FANTASMA – Multiplayer competitivo 1 contro 1

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato oggi l’aggiunta del multiplayer competitivo in HITMAN 2. La Modalità Fantasma è una modalità multiplayer competitiva 1 contro 1 online completamente nuova che metterà definitivamente alla prova le abilità da assassino dei giocatori.

L’Agente 47 è il più pericoloso assassino del mondo e l’unica persona che può eguagliarlo in termini di abilità, furtività ed esecuzione è… lui stesso. La Modalità Fantasma consentirà a due giocatori di competere online l’uno contro l’altro, entrambi nei panni dell’Agente 47, per assassinare il maggior numero di bersagli in una partita. All’inizio di ogni round, entrambi i giocatori partono fianco a fianco e devono sbrigarsi se vogliono eliminare gli stessi bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario, usando lungo il percorso, come supporto alla missione, armi, oggetti, costumi e rifornimenti ICA.

La particolarità della Modalità Fantasma in HITMAN 2 è che i giocatori daranno la caccia ai bersagli simultaneamente e nelle stesse ambientazioni. Inoltre vedranno una versione “fantasma” del rivale per tenere traccia del suo progresso, ma esisteranno in realtà separate, non influenzabili dalle azioni del proprio avversario. In Modalità Fantasma, il giocatore che batterà in astuzia e in numero di uccisioni il suo avversario, eliminando per primo cinque bersagli, sarà il vincitore.

La Modalità Fantasma sarà disponibile per l’ambientazione Miami dal 13 novembre, il giorno dell’uscita di HITMAN 2. La Modalità Fantasma diventerà disponibile in futuro per ulteriori ambientazioni di HITMAN 2, così come per altre ambientazioni di Un mondo di assassini, dopo l’uscita.

HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato a Sniper Assassin è già disponibile per chi prenota HITMAN 2 presso Gamestop.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

netflix-serie-film-brazil-comic-con-copertina

Netflix presentate nuove serie e film al Brazil Comic Con

In occasione del Brazil Comic Con Netflix ha presentato nuove serie e grandi rinnovi con teaser, trailer …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.