Home / VIDEOGIOCHI / Hitman 2 – Bersaglio elusivo #1 con Sean Bean, oggi GRATIS per tutti

Hitman 2 – Bersaglio elusivo #1 con Sean Bean, oggi GRATIS per tutti

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato la prima missione di HITMAN 2 dedicata al Bersaglio Elusivo, che vedrà protagonista l’attore Sean Bean nei panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario. Conosciuto come “L’Immortale”, Faba è celebre per la sua inimitabile capacità di fingersi morto, il che ha spinto la International Contract Agency (ICA) a mettere una spropositata taglia sulla sua testa. In questa missione dedicata al Bersaglio elusivo denominata L’Immortale, i giocatori avranno a disposizione un’unica possibilità di fermare Faba prima che quest’ultimo possa servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.

Per cominciare a pianificare le modalità di azione, è ora possibile visualizzare il video dedicato al briefing di missione, che fornisce indicazioni sui possibili spostamenti di Faba, sugli approcci che sarà possibile adottare e sui travestimenti da utilizzare, oltre a proporre altri consigli utili.

Per visualizzare e condividere il briefing ufficiale della missione dedicata al Bersaglio elusivo #1 di HITMAN 2 con Sean Bean.

Il Bersaglio Elusivo numero 1 è disponibile da oggi (20 novembre) fino al 4 dicembre, e i giocatori avranno la possibilità di riuscire a eliminare L’Immortale solamente durante questi 14 giorni. Inoltre, cimentandosi nella missione del Bersaglio elusivo e completando la sfida Calligrafia esplosiva, i giocatori potranno sbloccare e aggiungere al proprio inventario la nuova arma Penna Esplosiva selezionata dai fan.

In HITMAN 2, i Bersagli Elusivi sono contratti eccezionali ed estremamente rischiosi che rimangono disponibili solo per un periodo limitato di tempo. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. La missione dedicata al Bersaglio elusivo denominato L’Immortale è solamente il primo dei tanti aggiornamenti gratuiti riservati ai giocatori di HITMAN 2.
HITMAN 2 è il sequel del grande successo internazionale HITMANHITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

HITMAN 2 introduce nuovi modi di giocare con Sniper Assassin, una modalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. HITMAN 2 include anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. Essa consente di mettere alla prova le proprie abilità da killer e di sfidare un altro utente in partite online dove entrambi i giocatori impersoneranno l’Agente 47.

HITMAN 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mortal-kombat-11-annunciato-copertina

Mortal Kombat 11 – Annunciato il nuovo capitolo

Il trailer dell’annuncio ufficiale di Mortal Kombat 11 presenta  la colonna sonora originale creata in collaborazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.