Home / CINEMA / Green Book, il Trailer italiano del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

Green Book, il Trailer italiano del film con Viggo Mortensen e Mahershala Ali

Eagle Pictures, sul suo canale ufficiale YouTube, ha il rilasciato finalmente il trailer italiano di Green Book con protagonisti Viggo Mortensen e Mahershala Ali.

Questa la sinossi ufficiale:

nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia. Vincitore del Premio del Pubblico al Toronto Film Festival 2018, Green Book è un progetto carico di passione, emotività e vanta interpretazioni straordinarie…

Presentato inoltre con successo allo scorso Festival di Roma, Green Book è diretto da Peter Farrelly che, per l’occasione, abbandona il suo fido fratello Bobby, col quale aveva diretto spassose pellicole demenziali come Tutti pazzi per Mary, cambiando totalmente genere e virando stavolta verso una storia, sì, sempre intrida di toni leggeri da commedia scanzonata, ma instillandovi al contempo elementi profondamente drammatici e malinconici.

Il film ha ricevuto varie candidature ai Golden Globe ed è già stato definito dalla Critica statunitense come uno degli eventi cinematografici dell’anno.

Tant’è che, quasi certamente, concorrerà nelle categorie maggiori anche ai prossimi Oscar e si prevede, con molta probabilità, che sia Viggo Mortensen che Mahershala Ali entreranno in gara nelle rispettive cinquine di candidati agli Academy Award, il primo come Miglior Attore Protagonista, il secondo come best supporting actor.

Green Book uscirà in Italia il 31 Gennaio del 2019.

About Stefano Falotico

Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

il-mondo-dietro-di-te-recensione-film

Il Mondo Dietro di Te – Julia Roberts e Ethan Hawke lottano per sopravvivere nel nuovo film Netflix – Recensione

Il Mondo Dietro di Te: Arriva su Netflix dal prossimo 8 dicembre il film con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.