game-night-film-dvd-copertina
Home / HOME VIDEO / Game Night – Indovina Chi Muore Stasera? – In DVD la black comedy con Rachel McAdams e Jason Bateman

Game Night – Indovina Chi Muore Stasera? – In DVD la black comedy con Rachel McAdams e Jason Bateman

Arriva oggi in DVD la dark comedy Game Night – Indovina chi muore stasera?, distribuita in home video da Warner Bros. Entertainment  Italia.

Il film diretto dal duo John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein è una commedia d’azione piena di black humour e colpi di scena, con la candidata al Premio Oscar Rachel McAdams (Il caso Spotlight; Doctor Strange), Jason Bateman (Come ammazzare il capo e vivere felici) e Jesse Plemons (Breaking Bad; Fargo la serie).

Sinossi
Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie, una coppia che organizza un appuntamento settimanale di giochi di società tra amici. La serata si fa più interessante quando il fratello di Max, Brooks (Kyle Chandler) propone una “cena con delitto”. Il gioco però non è quello che sembra: quando Brooks viene rapito… fa tutto parte della partita? Non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il gioco – né tantomeno Brooks – sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto… o la fine dei giochi.

 [amazon_link asins=’B07DY3ZFX3′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0772f020-a5ef-11e8-bfc1-df3d2c47f387′]

INFO TECNICHE
Audio: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1
Sottotitoli: Francese, Olandese, Greco. Non udenti: Italiano, Inglese
Contenuti Speciali: An Unforgettable Evening: il Making Of di Game Night – Indovina Chi Muore Stasera?

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

segreti-e-bugie-recensione-dvd-copertina

Segreti e bugie – Recensione del DVD del film di Mike Leight

Segreti e bugie – Un ritratto familiare che vale la palma d’oro torna in DVD …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.