Home / TV / Serie TV / Forever – Il primo trailer della serie da settembre in esclusiva su Prime Video

Forever – Il primo trailer della serie da settembre in esclusiva su Prime Video

Amazon Prime Video presenta il primo trailer di Forever. La serie debutterà su Amazon Prime Video il 14 settembre. Creata da  Alan Yang e Matt Hubbard con Maya Rudolph e Fred Armisen.

Una coppia sposata composta da June (Maya Rudolph) e Oscar (Fred Armisen) vive una vita confortevole ma allo stesso tempo monotona nella periferia di Riverside in California. Per 12 anni hanno portato avanti le stesse conversazioni, mangiato le stesse cose e passato le vacanze nella stessa casa sul lago. Ma dopo che June convince Oscar a cambiare un po’ le carte in tavola portandolo a fare una vacanza sugli sci, la coppia si ritrova in un mondo completamente estraneo. Forever è una commedia originale, acuta e commovente che parla di amore, dedizione e matrimonio. La serie è creata dagli autori vincitori di un Emmy Award Alan Yang (Master of NoneParks and Recreation) e Matt Hubbard (30 RockParks and Recreation).
Nel cast: Maya Rudolph, Fred Armisen, Catherine KeenerNoah Robbins and Kym Whitley.
Tra i creatori oltre a  Alan Yang (creator/executive producer) e Matt Hubbard (creator/executive producer)troviamo  Tim Sarkes (executive producer), Dave Becky (executive producer), Maya Rudolph (executive producer) and Fred Armisen (executive producer).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

warriors-orochi-4-scopri-potere-dei-copertina

Warriors Orochi 4 – Scopri il Potere Degli Dei nel nuovo trailer

Personaggi nuovi di zecca scatenano nuovi poteri straordinari nell’ultimo titolo della serie uno contro migliaia  …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *