final-fantasy-xiv-online-concorso-01-cover
Home / VIDEOGIOCHI / Final Fantasy XIV Online: Un nuovo concorso permette ai giocatori di vedere le loro creazioni all’interno del gioco

Final Fantasy XIV Online: Un nuovo concorso permette ai giocatori di vedere le loro creazioni all’interno del gioco

L’armatura del vincitore sarà ricreata dal team di sviluppo ed inserita nel gioco

I giocatori di tutto il mondo di FINAL FANTASY XIV Online hanno l’opportunità di creare il proprio equipaggiamento e di vederlo implementato all’interno del gioco grazie a un nuovo concorso. La nuova iniziativa, che è già partita, si focalizza sull’equipaggiamento per i personaggi DPS Melee e DPS Ranged Physical; i fan possono inviare i loro progetti entro il 21 maggio. Le loro creazioni potranno poi essere aggiunte al regno di Eorzea dal team di sviluppo.

final-fantasy-xiv-online-concorso-01
Vincitore dell’edizione Tank (luglio 2016): あおいん

Questo è il terzo concorso che implementa i progetti dei giocatori all’interno di FINAL FANTASY XIV Online.Il primo è stato organizzato nel luglio del 2016 e chiedeva dei design per l’equipaggiamento dei Tank, aggiunti poi al gioco con la pubblicazione dell’acclamatissima espansione Stormblood. Il secondo concorso si è svolto invece a marzo 2017 e cercava i progetti dei giocatori per i DPS Healers e Ranged Magic. L’equipaggiamento degli Healer è stato aggiunto come ricompensa di un dungeon con la patch 4.1, mentre l’equipaggiamento per i DPS Ranged Magic farà il suo debutto come ricompensa di The Swallow’s Compass,l’ultimo dungeon che verrà pubblicato con la patch 4.3.

final-fantasy-xiv-online-concorso-02
Vincitore dell’edizione Healer (marzo 2017): Kare

Per consultare le regole e partecipare all’ultimo concorso “Gear Design”, visita il sito di The Lodestone qui.
Per maggiori informazioni sulla patch 4.3: Under the Moonlight, visita il nuovo sito web qui.

final-fantasy-xiv-online-concorso-04
Vincitore dell’edizione DPS Ranged Magic (marzo 2017): Rei

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita i nuovi giocatori ad unirsi ai milioni di avventurieri nel regno di Eorzea, consentendo loro di accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35 (incluso la nuova modalità PvP Rival Wings), di creare fino a 8 personaggi giocabili e di scoprire le varie razze, classi e mestieri disponibili senza restrizioni di tempo. I nuovi giocatori che vogliono partecipare gratuitamente alla prova possono registrarsi qui. Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood,sono disponibili presso Square Enix® Online Store al link seguente: http://sqex.to/FFXIVStore

 

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dlc-kingdom-hearts-iii-re-mind-copertina

Il DLC Kingdom Hearts III Re Mind arriverà quest’inverno

Al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd. ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.