film-inedito-di-george-a-romero-copertina
Home / CINEMA / Sarà presto distribuito un film inedito di George A. Romero

Sarà presto distribuito un film inedito di George A. Romero

George A. Romero non ha bisogno di presentazioni, il regista degli zombi è scomparso nel 2017, ma il suo lavoro continuerà a tenerci compagnia a quanto pare.

Secondo quanto affermato da sua moglie Suzanne Desrocher-Romero al sito Comicbook, il regista aveva molte sceneggiature inedite, ma soprattutto ha rivelato ai fan che sarà presto distribuito un film inedito degli anni ’70, mai mostrato in pubblico:

George oltre che regista era anche uno scrittore prolifico. Amava molto scrivere e abbiamo 40 – 50 sceneggiature lasciate nel cassetto, e molte sono ottime! Aveva molto da dire, e lo farà ancora, perché io stessa mi assicurerò che siano pubblicate. È la mia missione!

Immagine correlata

Ma non è tutto, infatti abbiamo un film completo inedito girato nel 1973  che pubblico non ha mai visto, dato che è stato proiettato solo per una manciata di persone. Lo ripristineremo presto e lo mostreremo agli amanti del cinema di Romero. È un film pauroso, ma non è un horror e riguarda l’età che passa. In ogni modo, George compare in un cameo e sarà divertente rivederlo. Distribuirlo sarà il primo dei progetti che farà la fondazione!

About Maurizio Failla

Avatar

Guarda anche

back-4-blood-sparatutto-zombie-copertina

Back 4 Blood – Dai creatori di Left 4 Dead un nuovo sparatutto zombie

Uno sparatutto co-op innovativo ideato dai visionari dei videogiochi sugli zombie  per rivoluzionare un genere così …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.