Home / VIDEOGIOCHI / F1 2018 – Conosci il vero sport mondiale con il nuovo trailer

F1 2018 – Conosci il vero sport mondiale con il nuovo trailer

Codemasters ha pubblicato il secondo trailer di gameplay ufficiale di F1 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2018. Mostrando un footage in-game ed il nuovo tema musicale ufficiale di F1, creato dal compositore Brian Tyler, l’ultimo trailer.

Stu Campbell, l’Art Director di F1 2018, commentando la ricreazione del gioco dal mondo reale, ha dichiarato: “F1® ha subito un enorme rebranding visivo quest’anno. Ha un aspetto nuovo ed eccitante e stiamo cercando di far entrare il realismo nel gioco il più possibile. Il nostro obiettivo di quest’anno è stato quello di garantire il più grande miglioramento visivo possibile per offrire un’esperienza più autentica e realistica. Quando lo guardi parallelamente al gioco del 2017, credo si noterà un enorme salto in avanti “.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

red-dead-redemption-2-8-nomination-copertina

Red Dead Redemption 2 ha ricevuto 8 nomination ai Game Awards

Siamo felici di annunciare che Red Dead Redemption 2 ha ricevuto una nomination per il titolo Gioco dell’anno, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.