Home / TV / Serie TV / ELITE – Netflix conferma la seconda stagione
elite-seconda-stagione-copertina

ELITE – Netflix conferma la seconda stagione

Netflix conferma la seconda stagione di “Elite”, la serie originale spagnola tornerà con gli studenti della scuola di Las Encinas nel 2019.

Come la prima stagione, la serie verrà prodotta da Zeta Audiovisual (Ahora o Nunca, Three Steps Above Heaven, I Want You), consisterà di 8 episodi e verrà girata interamente in 4K.

La prima stagione ha visto la partecipazione degli attori reduci dal successo de La Casa di Carta – María PedrazaMiguel Herrán e Jaime Lorente – e di altri attori, quali Itzan Escamilla (Le ragazze del centralinoThe Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection) e Omar Ayuso (debutto con Elite). Nel cast anche Danna Paola (Dare to Dream), una delle cantanti e attrici messicane attualmente più famose.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mowgli-figlio-giungla-netflix-copertina

Mowgli – Il figlio della giungla – Il trailer del film dal 7 dicembre su Netflix

Il più grande viaggio alla ricerca delle proprie radici Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.