Home / HOME VIDEO / Dreamworks Day: Evento da non perdere a Roma

Dreamworks Day: Evento da non perdere a Roma

A Roma sabato 23 giugno 2018 dalle 10 alle 19.00 presso Explora – il museo di bambini di Roma in Via Flaminia 82

Sabato 23 giugno Universal Pictures Home Entertainment Italia è lieta di presentare presso Explora – Il Museo dei bambini di Roma una giornata di puro divertimento per le famiglie targataDreamworks in occasione dell’uscita il 20 giugno in DVD e Blu-ray di tutta la franchise con una creatività e packaging totalmente rinnovati.

Dalle ore 10 alle ore 19, con i seguenti turni alle ore 10-12-15-17, grandi e piccini potranno intrattenersi con numerose attività edutainment: la mostra esclusiva per conoscere curosità sui personaggi dei film, la scuola di Kung Fu guidata dai maestri di Otzuka Club ispirata all’amato Kung Fu Panda, un angolo lettura, attività ludico/didattiche e persino Shrek dal vivo per photo opportunity.

Attiva da oltre 20 anni nella realizzazione di prodotti d’animazione, DreamWorks Animation ha dato vita ad alcune delle franchise più popolari di sempre, con personaggi che sono entrati nei cuori delle famiglie italiane e dell’immaginario collettivo, da Shrek Madagascar a Baby Boss, passando per Kung-Fu PandaDragon Trainer e Trolls e tanti altri ancora. Recentemente acquisita da NBC Universal, da febbraio 2018 l’intero catalogo di film e programmi televisivi è tornato ad essere distribuito in DVD e Blu-Ray da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

 dreamworks-day-roma-poster

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ant-man-and-the-wasp-roma_paulrudd_evangelinelilly

Ant-Man and The Wasp – Paul Rudd ed Evangeline Lilly a Roma

Domani 20 luglio i due protagonisti della nuova adrenalinica avventura Marvel sfileranno sul carpet di #GIFFONI2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *