una-donna-fantastica-alto-recensione
Home / HOME VIDEO / Una Donna Fantastica il film in corsa per l’Oscar disponibile da oggi in DVD e Blu-Ray

Una Donna Fantastica il film in corsa per l’Oscar disponibile da oggi in DVD e Blu-Ray

E’ disponibile da oggi, 6 febbraio, in Dvd e Blu-ray Disc Lucky Red – distribuito da CG Entertainment per Mustang Entertainment – “Una donna fantastica” il film di Sebastian Lelio (“Gloria”), prodotto da Pablo Larraìn, opera già premiata con l’Orso d’argento per la Migliore Sceneggiatura al Festival di Berlino 2017 e ora in corsa per l’Oscar® 2018 come miglior film straniero. Tra i contenuti speciali dell’edizione home video sono presenti il Making of, la Conferenza stampa e il Trailer.

“Vedo Una Donna Fantastica come un film dallo splendore estetico, dal vigore narrativo, un film di tensione e sentimento. Cosa vedranno gli spettatori quando vedranno Marina? Una donna, un uomo, o la somma di entrambi? Ciò che stanno vedendo non è esattamente quello che vedono, e questa condizione trasforma Marina in un vortice che trascina la fantasia e il desiderio dello spettatore, invitandolo ad esplorare i limiti della sua stessa empatia.” Sebastian Lelio

Il nuovo film di Sebastián Lelio, già regista di “Gloria”, è la storia di Marina, una donna giovane e attraente, legata sentimentalmente ad un uomo di vent’anni più grande. La sua fragile felicità si interrompe la sera in cui Orlando, il suo grande amore, muore all’improvviso. È in quel momento che la sua natura transgender la metterà di fronte ai pregiudizi della società in cui vive. Marina è però una donna forte e coraggiosa e si batterà contro tutto e tutti per difendere la propria identità e i propri sentimenti.

Leggi la nostra recensione del film [amazon_link asins=’B077ZC94L3,B077ZFH4JX’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dd120e31-0b74-11e8-8ce5-4fc1087f5d8d’]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adesso-vinco-recensione-film-copertina

Adesso vinco io: il meraviglioso documentario dedicato all’uomo di calcio Marcello Lippi – Recensione

Adesso vinco io è un documentario che ci mostra in maniera adrenalinica e commovente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.