serie-tv-bambola-assassina-copertina
Home / TV / Serie TV / Don Mancini racconta come sarà la serie Tv de “La bambola assassina”

Don Mancini racconta come sarà la serie Tv de “La bambola assassina”

Il 22 Giugno 2018 il creatore della serie di film Don Mancini ha annunciato via twitter che La bambola assassina diventerà una serie che si collegherà direttamente ai film esistenti.

Da li in poi abbiamo ricevuto poche notizie, ecco cosa si sa e come sta andando il progetto grazie a un’intervista che Mancini ha rilasciato in settimana al sito Bloody Disgusting:

Risultati immagini per don mancini

Abbiamo volutamente chiuso la serie di film in Cult of Chucky con una serie di cliffhanger proprio per sviluppare una serie TV. Perché abbiamo creato così tanti filoni diversi ora e quindi la TV potrebbe adattarsi meglio al nuovo sviluppo, e allo stesso tempo abbiamo un intero nuovo mondo, un mucchio di nuovi personaggi, di cui non possiamo dire nulla, che si aggiungeranno ai vecchi.

Per chi non lo sapesse, nell’ultimo film Cult of Chucky viene introdotta l’abilità di Chucky di possedere più bambole contemporaneamente.

Don Mancini, che ha scritto tutti i film della saga e ha diretto gli ultimi tre film ora sta sviluppando questa serie, definendola dark:

Intendiamo continuare ad utilizzare il nome Child’s Play [La bambola assassina in italiano], ma vogliamo anche dire al pubblico che stiamo diventando più oscuri, più dark che mai e sarà una serie molto inquietante.

Abbiamo girato ben sette film, come possiamo dire di nuovo adesso? Questa volta non vogliamo solo cambiare genere (dall’horror al dark) ma cambieremo mezzo passando dai film alla serie. Questo ci darà un diverso tipo di tela su cui lavorare, una tela molto più grande per esplorare nuovi personaggi e relazioni.

About Maurizio Failla

Guarda anche

serie-tv-dc-home-video-novembre-copertina

Le serie tv DC in Home Video per il mese di novembre con Warner Bros. Entertainment Italia

Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video una buona dose di azione, avventura, emozioni ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.