dolph-lundgren-italia-the-tracker-copertina
Home / CINEMA / Dolph Lundgren in Italia per le riprese di The Tracker

Dolph Lundgren in Italia per le riprese di The Tracker

Iniziate a Taranto le riprese di The Tracker, action movie con Dolph Lundgren, Marco Mazzoli e Anna Falchi. 

Cosa accade se la star hollywoodiana Dolph Lundgren – che tutti ricordano per aver interpretato il colosso russo Ivan Drago in Rocky IV – incontra Marco Mazzoli, fondatore de Lo Zoo di 105, la trasmissione radiofonica satirica più ascoltata dagli italiani, e la nota showgirl e attrice Anna Falchi?

Accade che prende forma The Tracker, action movie le cui riprese sono iniziate il 27 Febbraio 2018 a Taranto, in Puglia, sotto la produzione di Patrizia Fersurella, Giulia De Rosa e Paolo Monaci (produttori della nuova commedia Anche senza di te, al cinema in questi giorni), insieme a Daniele Gramiccia (On air – Storia di un successo), Giorgio Bruno (Almost dead e My Little baby), Flavio Colotta e Stefania Capitani.

Al timone di regia Giorgio Serafini (Game of death con Wesley Snipes), che per Gramiccia e Bruno ha anche diretto e co-prodotto  il thriller made in USA The Executioners, in uscita in patria il 27 Marzo.

Lundgren veste nel film i panni di Aiden Hakansson, isolatosi dal resto del mondo e nella sola attesa di mettere in atto la propria vendetta dal giorno in cui, quattordici anni prima, la moglie e la figlia vennero rapite e uccise durante una vacanza in Italia. Sarà la telefonata da parte di un commissario italiano (Mazzoli) a farlo tornare sul luogo del delitto per scoprire la verità su quanto accadde.

Sun Film Group, Bic Production, Explorer Entertainment e Polifemo sono le quattro società di produzione coinvolte nel progetto.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

creed-ii-recensione-4k-bluray-copertina

Creed II – Recensione del 4K e Blu-Ray Disc del film con Michael B. Jordan, Stallone e Dolph Lundgren

Creed II: Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico, il secondo spin-off della saga di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.