Home / VIDEOGIOCHI / Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition arriverà su Xbox Game Preview dal 16 Maggio

Divinity: Original Sin 2 – Definitive Edition arriverà su Xbox Game Preview dal 16 Maggio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia oggi che i possessori di Xbox One potranno usufruire di un’esperienza unica di DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 – DEFINITIVE EDITION, il pluripremiato GDR fantasy per giocatore singolo e in cooperativa. Infatti, dal 16 maggio, Xbox Game Preview darà loro accesso istantaneo e gratuito alle prime tre ore di gioco. I giocatori potranno poi sbloccare l’intero primo atto (circa 20 ore di avventura) acquistando il gioco per continuare la loro missione al lancio della versione finale in agosto.

Gli utenti Xbox esploreranno un mondo dotato di possibilità quasi illimitate. Forma il tuo gruppo, padroneggia gli elementi e crea amicizie e rivalità nella tua ricerca della divinità.

Swen Vincke, fondatore di Larian Studios, ha dichiarato: “Fin dal lancio abbiamo lavorato molto per migliorare costantemente DIVINITY: ORIGINAL SIN 2 e Xbox Game Preview ci consentirà di scoprire come migliorarlo ulteriormente. Speriamo che grazie ai feedback che raccoglieremo, D:OS 2 – Definitive Edition diventerà una delle migliori esperienze GDR disponibili su tutte le piattaforme. I cambiamenti e le aggiunte della Definitive Edition sono un elenco di circa 45 pagine e tutti i possessori di Divinity: Original Sin ne potranno beneficiare.”

 Guarda Xbox Inside questo mese (18 maggio ore 12.30 CEST) per saperne di più su D:OS2 – Definitive Edition su Xbox Game preview!

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dead-or-alive-6-personaggi-fan-copertina

Dead Or Alive 6 – Alcuni dei personaggi preferiti dai fan

Quattro vecchi personaggi e un nuovo stage preistorico, verranno mostrati al Tokyo Game Show 2018 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *