Home / TV / Serie TV / Disincanto: Il Trailer della serie Netflix creata da papà dei Simpson

Disincanto: Il Trailer della serie Netflix creata da papà dei Simpson

In occasione del San Diego Comic Con, durante il panel dedicato Disincanto, la nuova serie d’animazione fantasy per adulti nata dalla mente del creatore de I Simpson, è stato presentato il trailer in anteprima.

Nel trailer è presente una riedizione della celebre canzone Rebel Rebel di David Bowie in chiave medievale.

Il panel, moderato da Allie Goertz (MAD Magazine/Everything’s Coming Up Simpsion podcast), ha visto la partecipazione di Matt Groening, dello showrunner Josh Weinstein e delle voci Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman e, infine, di Claudia Katz degli Rough Draft Studios.

La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rolling-thunder-revue-recensione-film-copertina

Rolling Thunder Revue: Scorsese torna a raccontare Bob Dylan – Recensione

Dopo “No Direction Home” (2005), Scorsese racconta di nuovo Bob Dylan in un documentario prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.