Home / TV / Serie TV / Disincanto, nuovi episodi in arrivo nel 2019, 2020 e 2021 su Netflix

Disincanto, nuovi episodi in arrivo nel 2019, 2020 e 2021 su Netflix

Oggi, Netflix annuncia il rinnovo di Disicanto, la serie d’animazione fantasy per adulti dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening.

Dopo il debutto ad agosto 2018, la prima stagione avrà dieci nuovi episodi, disponibili su Netflix nel 2019. Inoltre, sono stati confermati altri 20 episodi, in uscita nel 2020 e 2021.

Matt Groening ha commentato: «Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.»

Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mowgli-figlio-giungla-netflix-copertina

Mowgli – Il figlio della giungla – Il trailer del film dal 7 dicembre su Netflix

Il più grande viaggio alla ricerca delle proprie radici Il celebre attore e regista Andy Serkis reinventa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.