dicembre-supereroi-infinity-copertina
Home / TV / Serie TV / Un Dicembre ricco di supereroi su Infinity

Un Dicembre ricco di supereroi su Infinity

Dalla sesta stagione di “Arrow” alla terza di “Dc’s Legends Of Tomorrow”, Infinity fa il carico di supereroi DC

La ricca offerta di nuove stagioni in salsa superhero si va a sommare ai cofanetti completi di ogni singola serie, già disponibili su Infinity.

Già presente in catalogo la quarta stagione di “The Flash” in cui lo scienziato forense Barry Allen mette a disposizione la sua velocità sovrumana per combattere il crimine. A fargli compagnia arriva su Infinity anche Freccia Verde. Il supereroe di Starling City , nella sesta stagione di “Arrow”, dovrà dividersi anche tra il suo incarico da sindaco della città e quello di padre. Una vita decisamente complicata, ma nella sfida non sarà da solo. Con lui sempre presente il team di supereroi che lo affianca e che dovrà vedersela contro Black Siren.

Disponibile su Infinity anche la terza stagione di “Supergirl”. Kara Zor-El, cugina del celebre Uomo d’acciaio, dovrà fare i conti con il suo lato umano che entrerà sempre più in contrasto con quello alieno. Il dovere chiama Kara che risponderà alla chiamata, concentrandosi maggiormente sui suoi poteri e sulle sue responsabilità nei confronti del genere umano.

Continuando con le vicende familiari di Superman, disponibile su Infinity anche la prima stagione di Krypton, la serie con protagonista Seg-El, nonno dell’Uomo d’acciao, alle prese con una terribile scelta: salvare il suo pianeta o lasciare che venga distrutto per preservare il destino di suo nipote. Krypton è disponibile su Infinity con un  episodio a settimana.

E per concludere alla grande, è in arrivo domani, 4 dicembre, su Infinity la terza stagione di “Dc’s Legends Of Tomorrow” dove non sarà semplice fare i conti con le discontinuità temporali apportate alla storia che conosciamo. Il team di eroi deve ricostruire i pezzi della nostra storia prima che il tempo collassi e distrugga tutto quanto, dal passato, al presente fino al futuro.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-concierge-pokemon-recensione-serie-tv-copertina

La concierge Pokémon – Cambio vita in stop-motion – Recensione della miniserie Netflix

La concierge Pokémon è una miniserie animata realizzata in stop-motion approdata su Netflix lo scorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.