Home / VIDEOGIOCHI / Il Nuovo folle trailer di Devil May Cry 5 mostra finalmente delle sequenze gameplay di Dante!

Il Nuovo folle trailer di Devil May Cry 5 mostra finalmente delle sequenze gameplay di Dante!

La città è ormai completamente invasa dai demoni. E a quanto pare non è solo un problema di Red Grave City. I demoni sono ovunque! In Devil May Cry 5 Dante, il leggendario cacciatore di demoni, si unisce al collega Nero e all’esperta armaiola Nico per superare i limiti delle sue tecniche di investigazione e di sterminazione. Nel nuovo trailer vedrete Dante tornare in azione con la sua fida lama Rebellion e le sue pistole Ebony and Ivory, oltre ad una motocicletta fuori di testa che si divide in due, trasformandosi così in due lame da combattimento.

Nero e Dante affrontano le orde infernali per arrivare a svelare il mistero che si cela dietro all’albero demoniaco Qlipoth, situato nel centro della città. Oltre a loro faranno un grande ritorno le due amate eroine della serie Trish e Lady. Il gioco completo conterrà 3 personaggi giocabili, ognuno dei quali avrà il suo stile di gameplay radicalmente diverso dagli altri. Gioca nei panni di Nero, Dante e il nuovo personaggio V, un misterioso cliente dell’ufficio “Devil May Cry” che parla in rima poetica. Nei prossimi mesi verranno rivelati maggiori dettagli su V.

Devil May Cry 5 sarà disponibile dall’8 marzo, 2019 per Xbox One (con supporto per Xbox One X), PlayStation 4 e PC.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Playmobil copertina

Playmobil – The movie: ecco il trailer italiano

Dopo il sorprendente The Lego Movie (e tutti i suoi derivati Lego Batman, Lego Ninjago …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.