Home / VIDEOGIOCHI / Dead Or Alive 6 – Ring elettrificato per aggiungere adrenalina alla competizione

Dead Or Alive 6 – Ring elettrificato per aggiungere adrenalina alla competizione

Tre combattenti faranno ritorno nella serie grazie ad una nuova storyline a tema 

KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il ritorno di tre vecchi combattenti – Bass, Tina e Mila – in DEAD OR ALIVE 6, protagonisti di una nuova storyline che aiuterà ad introdurre nel gioco una nuova organizzazione di professional wrestling e un nuovo ring elettrificato.

Conosciuto come “The King of the Ring,” Bass è un wrestler professionista noto per il suo potere distruttivo e per le sue tecniche versatili. È anche il padre di Tina, “The Superstar of a Thousand Dreams.” che padroneggerà alcune delle tecniche più versatili di suo padre, incluso un nuovo slam esplosivo aggiunto al suo repertorio. Inoltre Bass ha anche insegnato a Tina alcuni attacchi che la faranno diventare la miglior wrestler al mondo. Ma, Tina non è l’unica donna pronta a combattere in DEAD OR ALIVE 6: anche un’altra wrestler professionista, Mila, è stata  aggiunta alla line-up. Soprannominata “The Hot-Blooded Champ”, Mila è un’artista marziale nota per le sue tecniche di combattimento e per la sua esperienza nel gioco “ground-and-pound” che spera possa rivelarsi fruttuoso per sconfiggere il suo rivale di lunga data, Bass.

Tutti e tre i personaggi sono importanti per il  nuovo stage “THE MUSCLE” di DEAD O ALIVE 6. Per presentare il loro nuovo ring, il duo padre-figlia composto da Bass e Tina, raccoglie i giornalisti all’interno di un’arena per svelare la loro nuova organizzazione di wrestling professionale, conosciuta come THE MUSCLE. All’interno del ring, non solo l’azione sarà veloce e feroce, ma le corde ad anello saranno elettrificate, mentre i pilastri d’acciaio che circondano lo stageo sputano fuoco contro i guerrieri. Hai quello che serve per vincere? Scoprilo il 15 febbraio 2019 quando DEAD OR ALIVE 6 sarà disponibile per PlayStation 4,Xbox One e Steam.

È ora possibile effettuare il pre-order su tutte le piattaforme. Per le ultime informazioni sul pre-order e per la descrizione di tutti i bonus, visita il nostro sito Web ufficiale all’indirizzo https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Per ulteriori informazioni sul nostro iconico torneo di combattimento, DEAD OR ALIVE 6, visita il nostro sito ufficiale http://www.teamninja-studio.com/doa6, lascia un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter@DOATEC_OFFICIAL  

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cod-black-ops-4-operazione-zero-assoluto-online-copertina

Call of Duty: Black Ops 4 – Partita la nuova stagione con Operazione Zero Assoluto

Disponibile in anteprima su PlayStation 4, la prima release post-lancio offre la possibilità di scaricare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.