Home / CINEMA / De Niro ha confermato l’uscita nelle sale di The Irishman e Killers of the Flower Moon con DiCaprio
de-niro-confermato-uscita-sala-copertina

De Niro ha confermato l’uscita nelle sale di The Irishman e Killers of the Flower Moon con DiCaprio

Eh sì, omaggiato lo scorso giorno al Marrakech Film Festival in un lungo, commovente tributo dedicatogli dal suo anfitrione Martin Scorsese, Robert De Niro, in una lunga ed esaustiva intervista ha confermato che l’iper-atteso The Irishman, film che appunto l’ha riunito col suo fido regista preferito, zio Marty, a distanza di più d’un ventennio dal loro ultimo capolavoro Casinò, sicuramente uscirà nelle sale, sebbene per un periodo molto limitato, prima del suo debutto sulla piattaforma Netflix.

Queste le sue testuali parole: Faranno una presentazione del nostro film come dovrebbe essere, nei migliori cinema che ci possano essere. Quello che succederà dopo non lo so.

Gli allibratori sono pronti a scommettere che The Irishman avrà la sua prima in pompa magna al prossimo, prestigioso Festival di Cannes e, soltanto qualche mese dopo, per poter gareggiare all’ambitissima corsa degli Oscar, verrà presentato al pubblico prima del suo passaggio su Netflix.

De Niro, sempre a proposito della sua riaffiatata reunion con Scorsese, ha inoltre confermato che, nell’estate del prossimo anno, lui e Martin saranno nuovamente sul set di un altro film molto importante, ovvero Killers of the Flower Moon con Leonardo DiCaprio.

Non ha voluto aggiungere altri dettagli, rivelando che non ha ancora firmato il contratto che lo legherà al film poc’anzi succitato, ma si tratta solamente di una pura formalità, sussurrando mellifluamente un entusiastico… it’s happening.

 

Fonte: The Hollywood Reporter

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

racconti-cinema-taxi-driver-poster-copertina

Racconti di Cinema – Taxi Driver di Martin Scorsese, con Robert De Niro, Jodie Foster, Harvey Keitel e Cybill Shepherd

Chi scrive questa recensione, cioè il sottoscritto, ritiene Taxi Driver l’invincibile, titanico film della sua vita. Quindi, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.