Home / VIDEOGIOCHI / Darksiders III – L’Apocalisse si avvicina con il nuovo trailer

Darksiders III – L’Apocalisse si avvicina con il nuovo trailer

Il mese scorso abbiamo festeggiato Halloween…e questo mese? Festeggiamo l’apocalisse. Tra soli 11 giorni potremo finalmente aiutare Fury nella sua missione contro i Sette Peccati Capitali, ormai liberati dalla loro prigione.

La campagna pre-order di Darksiders III è in corso per i fan che hanno pazientemente atteso più di sei anni per l’uscita. Effettua il pre-order qui e ottieni u DLC aggiuntivo (solo presso retailer selezionati): https://darksiders.com/order-here/.

A proposito di Darksiders III
In Darksiders III i giocatori assumono il ruolo di FURY, in un pianeta Terra apocalittico, nella sua ricerca per scovare e sbarazzarsi dei Sette Peccati Capitali. Il Charred Council invita FURY a combattere dal paradiso fino alle profondità dell’inferno per cercare di ristabilire l’equilibrio tra il bene e il male e dimostrare che lei è la più feroce dei FOUR HORSEMEN. FURY è un strega, la sua forma si evolve attraverso il gameplay e con essa, i suoi poteri e le sue armi. L’ampio mondo di gioco di Darksiders III è presentato come un pianeta Terra aperto, vivente, a forma libera, dilapidato dalla guerra e dal degrado e invaso dalla natura. FURY ripercorrerà i vari ambienti, combattendo le creature di altri mondi e sbloccando diversi enigmi mentre avanza nella storia di Darksiders.
 
Darksiders III sarà disponibile il 27 Novembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

motogp19-sfide-storiche-copertina

MotoGP19 – Diventa una leggenda, con la nuova modalità Sfide Storiche

Con un nuovo toccante trailer, Milestone ha presentato la nuova modalità Sfide Storiche di MotoGP 19, in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.