Home / CINEMA / Dark Crimes – Il regista di Miss Violence presto in sala con Jim Carrey

Dark Crimes – Il regista di Miss Violence presto in sala con Jim Carrey

Basato su un articolo di David Grann, Dark Crimes è diretto dal greco Alexandros Avranas, che nel 2013 abbiamo visto trionfare a Venezia con il Leone d’argento alla regia di Miss Violence, lo scioccante dramma sulla prostituzione minorile all’interno di un nucleo familiare disfunzionale. Tra i protagonisti del film: Jim Carrey, Charlotte Gainsbourg, Robert Wieckiewicz e Agata Kulesza.  A produrre il film è invece Brett Ratner, già produttore esecutivo di Revenant – Redivivo e Black Mass – L’ultimo gangster.

Sinossi:

Tadek è “l’ultimo poliziotto onesto della Polonia” e vuole coronare la propria carriera con un ultimo successo. Indaga infatti un caso irrisolto, di alcuni anni prima: il brutale omicidio dell’abituale frequentatore di un club BDSM, The Cage. Tadek nota che vi si è recato spesso anche lo scrittore, Kozlow, che in un romanzo ha raccontato un omicidio pressoché identico. Partendo proprio dal testo letterario, il detective indaga lo scrittore e la sua compagna Kasia, che è una ex ragazza del The Cage. L’indagine è però mal vista dai superiori di Tadek, che preferirebbero se ne andasse in pensione in fretta, così come non è supportata dalla glaciale famiglia di lui, trascinata in un baratro dall’ossessione dell’uomo. Kozlow infatti accusa Tadek di perseguitarlo, alzando la posta in gioco della sfida e facendone una questione personale.

Al cinema dal 6 Settembre con 102 Distribution

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

mortal-kombat-1-nuovo-trailer-di-lancio-copertina

Mortal Kombat 1: nuovo trailer di lancio con Shang Tsung, Reiko e Van Damme

Warner Bros. Games ha svelato un nuovo trailer di lancio con il gameplay di Mortal Kombat …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.