Home / HOME VIDEO / I cormorani – Due proiezioni evento a Milano e Torino

I cormorani – Due proiezioni evento a Milano e Torino

Gli eventi sono organizzati con la collaborazione di FilmTv, Piemonte Film Commission, Il Cinemino, Il Piccolo Cinema

Sarà distribuito da CG Entertainment in Dvd dal prossimo 8 maggio I Cormorani, il pluripremiato film d’esordio di Fabio Bobbio; in occasione dell’uscita in home video il regista incontrerà il pubblico di Milano e di Torino in una conversazione con i critici del settimanale FilmTv: lunedì 7 maggio alle 21.40 il film sarà proiettato presso Il Cinemino di Via Seneca, 6 a Milanogiovedì 10 alle ore 21.00 Fabio Bobbio sarà ospite a Il Movie di Via Cagliari, 42 a Torino nell’ambito della rassegna Il Piccolo Cinema alla Film Commission.

Matteo e Samuele hanno 12 anni e passano la loro estate tra il fiume, il bosco ed il centro commerciale. Qualcosa tra loro sta cambiando: i soliti giochi li annoiano, la fantasia cede il passo alla scoperta, l’avventura si trasforma in esperienza di vita. Samuele e Matteo sono come due Cormorani, in continuo adattamento nel rapporto con il mondo che li circonda, con il loro corpo che sta cambiando e l’autonomia che a poco a poco sentono di dover coltivare sempre di più… 

“Prediligendo alla messa in scena una messa in situazione e creando dei confini fittizi entro i quali i personaggi avrebbero potuto muoversi liberamente, ho potuto sperimentare una narrazione aperta e mutevole, in modo che il racconto potesse nascere e stratificarsi in un confronto continuo con il reale.” Fabio Bobbio

L’edizione Dvd sarà distribuita da CG Entertainment dal prossimo 8 maggio nei migliori negozi, negli store online e su www.cgentertainment.it e sarà accompagnata nei contenuti speciali da: Casting protagonisti, Recording session, Sopralluoghi e Trailer.

[amazon_link asins=’B07BQNQJRP’ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’584abcd5-5234-11e8-8fa6-b92f4ddfcf3d’]

SAVE THE DATE

Lunedì 7 maggio, ore 21.40 – Il Cinemino – MILANO – Proiezione e incontro con il regista – Ingresso gratuito con tessera obbligatoria – Evento organizzato in collaborazione con FilmTv, Il Cinemino.

Giovedì 10 maggio, ore 21.00 – Il Movie – TORINO – Proiezione e incontro con il regista – Ingresso gratuito – Evento organizzato in collaborazione con FilmTv, Piemonte Film Commission, Il Piccolo Cinema.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.