child-of-light-valiant-hearts-nintendo-switch-copertina
Home / VIDEOGIOCHI / Child Of Light e Valiant Hearts saranno disponibili questo autunno su Nintendo Switch

Child Of Light e Valiant Hearts saranno disponibili questo autunno su Nintendo Switch

Child of Light e Valiant Hearts, due avventure disegnate a mano da Ubisoft Montreal e Ubisoft Montpellier, usciranno su Nintendo Switch rispettivamente l’11 ottobre e l’8 novembre 2018.

Child of Light è il racconto di crescita di Aurora, una ragazzina che lotta per salvare suo padre e il perduto regno di Lemuria. Creato per essere una moderna fiaba per bambini, con un caratteristico stile grafico che riprende gli acquerelli, Child of Light vede Aurora, la sua lucciola Igniculus e un gruppo di altri compagni sfidare la Regina Oscura di Lemuria e i suoi servitori in difficili combattimenti a turni. In questo RPG, man mano che trionferete contro i servitori della Regina Oscura, salirete di livello sbloccando punti abilità per rafforzare i poteri unici dei vostri compagni, creando e migliorando allo stesso tempo l’equipaggiamento. Grazie al potere della luce, Aurora e Igniculus lavoreranno assieme per risolvere alcuni enigmi. Su Switch i giocatori potranno chiedere aiuto a un amico, in quanto Igniculus può essere controllato da un’altra persona grazie a un controller Joy-Con.

COL_ka__switch_logo_

Valiant Hearts parla di cinque estranei uniti dagli orrori della guerra e dal loro fedele compagno canino. Un racconto di amicizia, amore, sacrificio e tragedia basato sulla Prima Guerra Mondiale, Valiant Hearts è una toccante avventura attraverso la storia. Durante il viaggio esplorerete famosi scenari della Grande Guerra, come Reims e Mountfaucon, e rivivrete momenti cruciali che hanno determinato l’esito del conflitto, come le battaglie della Marna e della Somme. Tutto questo in compagnia del vostro fedele e adorabile cane, con cui risolverete enigmi e vi infiltrerete dietro le linee nemiche.

VH_ka_switchlogo_

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

snk-40th-anniversary-collection-disponibile-copertina

SNK 40th Anniversary Collection – Disponibile per Nintendo Switch

NIS America è felice di annunciare che SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION per Nintendo Switch è disponibile in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.