Home / VIDEOGIOCHI / Carnival Games – Disponibile da oggi Nintendo Switch

Carnival Games – Disponibile da oggi Nintendo Switch

2K annuncia che Carnival Games, il nuovo arrivato del popolare franchise che ha venduto oltre 9.5 milioni di copie nel mondo, sarà disponibile a partire da oggi per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation4.  Carnival Games offre divertimento per tutta la famiglia e può essere giocato da solo o fino a quattro giocatori, con ben 20 mini-giochi disponibili.

Come una vera e propria fiera di paese, Carnival Games permette a giocatori di ogni età di sfidarsi a grandi classici come: i tiri a canestro (“Swish”), far cadere gli antipatici pagliacci (“Tiro al clown”), la corsa del drone volante (“Veloce come la luce”) e il bowling cosmico (“Strike cosmico”).  Giocando potrai vincere biglietti e scambiarli per ottenere nuovi abbigliamenti carnival per i tuoi personaggi. Vestili secondo il tuo stile o libera la tua creatività con stravaganti acconciature, camicie e pantaloni.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

onimusha-warlords-disponibile-copertina

Onimusha: Warlords è ora disponibile su tutte le piattaforme moderne!

La leggendaria avventura samurai di Onimusha: Warlords torna oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.