Home / HOME VIDEO / Caccia al Tesoro e Riccardo Va All’inferno dal 21 Marzo in DVD con Warner Bros
caccia-al-tesoro-riccardo-inferno-dvd-cover

Caccia al Tesoro e Riccardo Va All’inferno dal 21 Marzo in DVD con Warner Bros

Vi presentiamo due uscite home video distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia. Dal 21 marzo sarà infatti disponibile in DVD Caccia al tesoro, la commedia con Vicenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Serena Rossi e Max Tortora, diretta da Carlo Vanzina. Lo stesso giorno arriva sul mercato dell’home video anche Riccardo va all’inferno, musical dark con Massimo Ranieri ispirato al Riccardo III di Shakespeare e candidato a 5 Premi David di Donatello: Miglior Canzone Originale (“Fidati di me”), Miglior Scenografo, Miglior Costumista, Miglior Tuccatore, Miglior Acconciatore.

CACCIA AL TESORO
Sinossi
Domenico Greco (Vincenzo Salemme), attore teatrale di “insuccesso”, vive a sbafo in casa della cognata Rosetta (Serena Rossi), vedova di suo fratello e con il nipote di nove anni, malato di cuore, che necessita di una costosa operazione in America. Disperati, i due vanno a chiedere un miracolo a San Gennaro il quale risponde… dando loro via libera per “prendersi” uno dei gioielli della sua Mitra. Tra poliziotti, rapinatori professionisti, camorristi e mercanti d’arte, il giusto mix di azione e risate è garantito!

Prezzo: 9,99€
Durata: 88 min ca.
Video: 16×9 2.35:1
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali: Backstage, Trailer

RICCARDO VA ALL’INFERNO
Sinossi
In un Fantastico Regno alle porte di una città di nome Roma, vive in un decadente Castello la Nobile Famiglia Mancini, stirpe di alto lignaggio che gestisce un florido traffico di droga e di malaffare. Qui, Riccardo Mancini (Massimo Ranieri) è da sempre in lotta con i fratelli per la supremazia e il comando della famiglia, retta nell’ombra dalla potente Regina Madre (Sonia Bergamasco), grande tessitrice di equilibri perversi: un tragico e oscuro incidente l’ha reso zoppo e storpio fin dalla tenera età, minando fortemente la sua salute mentale e obbligandolo a trascorrere anni in un ospedale psichiatrico. Tornato a casa Riccardo inizia a tramare nell’ombra per assicurarsi il possesso della corona, assassinando chiunque lo ostacoli… Ma quando diventa Re, perde tutto… Riccardo va all’inferno e lo fa sorridendo.

Prezzo: 8,99€
Durata: 87 min ca.
Video: 16×9 2.35:1
Lingue: Italiano (5.1 Dolby Digital)
Sottotitoli: Italiano Non Udenti
Contenuti speciali:

  • Regina madre
  • Shooting Riccardo
  • Singing Riccardo
  • Trailer

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

ready-player-one-recensione-bluray-03

Ready Player One – Recensione del Blu-Ray Disc e dei suoi extra

Ready Player One: Disponibile dalla scorsa settimana in DVD, Bluray, Bluray 3D e 4K HDR, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *