brad-pitt-film-scandalo-weinstein-copertina
Home / CINEMA / Brad Pitt produce un film sullo scandalo Weinstein

Brad Pitt produce un film sullo scandalo Weinstein

Ebbene, c’era da aspettarselo. Era solo questione di tempo. E adesso è arrivata la notizia, bellamente e dettagliatamente esposta dall’eminente Deadline, che Hollywood sta preparando un film sullo scandalo Weinstein, il magnate e tycoon, ex leader e fondatore della sua omonima casa di produzione che solo qualche giorno fa ha dichiarato bancarotta, in seguito ai tristi, spiacevolissimi avvenimenti che l’hanno travolto, e l’accusa di violenze sessuali da un numero sterminato di donne. Ora, l’Annapurna Pictures starebbe ultimando gli ultimi accordi per allestire una pellicola, di prossima realizzazione, che non sarà però incentrata su Weinstein, dunque non sarà un biopic ma, sulla falsariga di pellicole importantissime come Tutti gli uomini del presidente e l’oscarizzato Spotlight, tenterà di analizzare e sviscerare, come un’inchiesta giornalistica applicata al Cinema, i retroscena e le lunghe indagini che hanno portato il New York Times a pubblicare le rivelazioni scabrose che hanno poi decretato la fine del suo impero.

Fra i produttori, con la sua Plan B, anche Brad Pitt. Peraltro, fra le accusatrici di Weinstein, c’è stata Gwyneth Paltrow, che era l’ex fidanzata proprio di Pitt.

Insomma, materiale che scotta, bollente, come si suol dire.

Ne sapremo di più nelle prossime settimane, quando saranno presto annunciati il regista e gli attori coinvolti in quest’affascinante pellicola.

About Stefano Falotico

Stefano Falotico
Scrittore di numerosissimi romanzi di narrativa, poesia e saggistica, è un cinefilo che non si fa mancare nulla alla sua fame per il Cinema, scrutatore soprattutto a raggi x delle migliori news provenienti da Hollywood e dintorni.

Guarda anche

Robert-De-Niro-Julianne-Moore-David-O-Russell-serietv-copertina

In seguito allo scandalo Weinstein, viene cancellata la serie tv di David O. Russell con De Niro e Julianne Moore

Certo, era prevedibile. Lo scandalo Weinstein, scoppiato solo una settimana fa, riguardante le sue molestie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *