black-friday-media-wolrd-cover
Home / HOME VIDEO / Black Friday – Sconto del 50% su DVD e Bluray da Media World

Black Friday – Sconto del 50% su DVD e Bluray da Media World

Nell’attesa settimana del Black Friday, Media World ha deciso di sorprendere la concorrenza in campo Home Video, riproponendo la sua ormai celebre promo al 50% di sconto,  su DVD, Bluray e 4K, fino ad esaurimento scorte per un minimo di 2 articoli acquistati. La promozione è al momento attiva in anteprima solo presso gli store fisici della catena ma presumibilmente sarà estesa allo store online a partire dal Total Black Fiday dell’azienda in arrivo da giovedì 22 novembre fino a domenica 25 novembre. Non sappiamo ancora però se la modalità di utilizzo e la scontistica saranno le stessa anche per il sito di Media World.

media-wolrd-tor-vergata-roma

Per gli amici romani consigliamo di far visita allo store Media World di Tor Vergata, uno dei più forniti della capitale, insieme a Porte di Roma e Roma Est, ma assolutamente quello con gli addetti al reparto più disponibili, competenti, pazienti e simpatici della catena. Un valore aggiunto non indifferente in un mercato fisico in cui il ruolo del commesso di reparto è completamente assente. Approfitto per salutare le ragazze dello staff, sempre pronte ad aiutarmi nella ricerca dei titoli perduti negli scaffali.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

tito-e-gli-alieni-recensione-bluray-copertina

Tito e gli Alieni – Recensione del film in bluray con Clemency Poesy e Valerio Mastandrea

Opera seconda per Paola Randi, Tito e gli Alieni è uno dei film che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.