Home / VIDEOGIOCHI / Biomutant – Disponibile online un nuovo video gameplay

Biomutant – Disponibile online un nuovo video gameplay

E’ stato pubblicato un nuovo teaser di Biomutant, un open-word, RPG, post-apocalittico con un combat system unico in stile arti marziali che ti permette di combinare corpo a corpo, tiro e abilità d’azione mutanti.

UNA NUOVA PROSPETTIVA DEL COMBATTIMENTO IN TERZA PERSONA: Il sistema di combattimento in stile arti marziali ti offre la massima libertà di movimento e agilità mentre mescoli tiro, corpo a corpo e poteri delle tue mutazioni.

EVOLVI IL TUO GAME-PLAY: Ricodifica la tua struttura genetica per cambiare il tuo modo di apparire e giocare.

LIVELLO SUCCESSIVO DI CRAFTING: Mescola e abbina componenti per creare le tue armi uniche.

PARTI ALL’AVVENTURA: Hai piena libertà nell’equipaggiare il tuo personaggio. Non solo quando si tratta di scegliere le armi che hai creato, ma anche il tipo di outfit che indossi.

SOPRAVVIVI IN UN VIBRANTE OPEN WORLD: Crea la tua avventura mentre esplori questo open world e quello che si trova sotto la superficie a piedi, con un mech, in mongolfiera e molto altro.

UNA STORIA INSOLITA CON UNA FINE INSOLITA: Una piaga sta rovinando la terra e l’Albero della Vita sta sanguinando la morte dalle sue radici. Le tribù sono divise, hanno bisogno di qualcuno abbastanza forte da unirle o distruggerle.

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lapis-x-labyrinth-ps4-switch-copertina

Lapis X Labyrinth in arrivo per Playstation 4 e Nintendo Switch nel 2019

NIS America è felice di annunciare che Lapis x Labyrinth arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.