assassinio-orient-express-museo-milano-cover
Home / HOME VIDEO / Assassinio sull’Orient Express al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano

Assassinio sull’Orient Express al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano

In occasione dell’uscita in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e negli Store Digitali di Assassinio sull’Orient Express, un weekend imperdibile per immergersi nelle atmosfere di uno dei libri più famosi di Agatha Christie in mezzo a vere locomotive dell’epoca Sabato 24 e domenica 25 marzo al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

Se vi siete persi il caso più difficile di Hercule Poirot ora potete recuperare!

In occasione dell’uscita di Assassinio sull’Orient Express in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD e negli Store Digitali, sabato 24 e domenica 25 marzo, il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano si anima con le atmosfere di uno dei romanzi gialli più famosi in tutto il mondo. Contenuti speciali, intrattenimento e mistero saranno gli ingredienti delle due giornate dedicate agli appassionati del genere e non solo.

Un weekend rivolto a tutti e in particolare alle famiglie, in cui grandi e piccini potranno immedesimarsi nel famosissimo detective belga Hercule Poirot e assaporare il fascino dell’enigma in un game in pieno stile Agatha Christie. Ad arricchire il weekend, la presenza di attori che interpreteranno i protagonisti della storia e aiuteranno i partecipanti a procurarsi le prove per arrivare alla soluzione.

Leggi la recensione del film

All’interno del Padiglione Ferroviario del Museo, che riproduce una stazione ferroviaria di fine ‘800, si potranno interrogare i sospettati, capire chi ha un alibi e chi finge di averlo, e procurarsi delle prove. I partecipanti saranno guidati da una mappa che li accompagnerà dall’Auditorium, dove saranno proiettati contenuti speciali del film, fino al Padiglione Ferroviario dove inizieranno le indagini del caso, circondati da vere locomotive a vapore e immersi nell’atmosfera dell’epoca e del viaggio.

Chi riuscirà a risolvere il mistero e scoprire il colpevole riceverà in omaggio un codice sconto per un film Fox su CHILI Cinema o per l’acquisto del DVD di Assassinio sull’Orient Express su Amazon, Feltrinelli online e IBS. 

Partner dell’iniziativa, Twinings, storica azienda inglese di tè e infusi con oltre 300 anni di storia, che offrirà ai presenti una degustazione di infusi, 100% naturali, per un pomeriggio ricco di colori, profumi e sapori.

Le proiezioni di contenuti speciali del film nell’Auditorium saranno a ciclo continuo dalle 14.30 alle 18. La performance teatrale con mistery game interattivo nel Padiglione Ferroviario avrà inizio nei seguenti orari: 14.15, 15, 15.45, 16.30 e 17.15.

Le attività sono incluse nel biglietto di ingresso al Museo e non sono richieste prenotazioni.

MUSEO NAZIONALE DELLA SCIENZA E DELLA TECNOLOGIA

via San Vittore, 21

www.museoscienza.org

biglietto intero € 10; biglietto ridotto € 7,5

[amazon_link asins=’B0787GB9R2,B0788DD63Z,B0787HV5F4,B07967XYW1′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c90917f8-2b7e-11e8-ac39-93b073c339c0′]

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.