aqua-movies-4k-rassegna-warner-4k-giffoni-copertina
Home / CINEMA / Aqua Movies 4K – Una rassegna firmata Warner Bros. Entertainment Italia per inaugurare la nuova sala Atmos 4k UHD di Giffoni Experience

Aqua Movies 4K – Una rassegna firmata Warner Bros. Entertainment Italia per inaugurare la nuova sala Atmos 4k UHD di Giffoni Experience

Quest’anno al Giffoni 2018 la nuovissima sala Atmos 4k UHD di Giffoni Experience sarà inaugurata da “Aqua Movies 4k“, una rassegna serale aperta al pubblico e firmata da Warner Bros. Entertainment Italia, che porterà sul grande schermo 8 grandi titoli in 4k UHD.
Dal 20 al 27 luglio il grande cinema sarà protagonista con film legati, ognuno a modo suo, al tema centrale di questa 48esima edizione del Festival: “AQUA”Dunkirk, Vita di Pi, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, The Martian, Mad Max: Fury Road, L’Era Glaciale – In rotta di collisone, Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è La Forma dell’Acqua – The Shape of Wter, vincitore di 4 Premi Oscar: questi i film che il pubblico di Giffoni 2018 potrà rivivere in altissima definizione e che sono tutti già disponibli anche in home video in 4k UHD.
Maggiori info e orari sulle proiezioni: www.giffonifilmfestival.it

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

elvis-recensione-4k-bluray-copertina

Elvis – Recensione del 4K Blu-Ray del film

Elvis: il biopic di Luhrmann, uno dei migliori film dell’anno, è finalmente disponibile in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.