Home / HOME VIDEO / Amori che non sanno stare al mondo disponibile dal 29 Marzo in DVD
amori-che-non-sanno-stare-al-mondo-recensione-basso

Amori che non sanno stare al mondo disponibile dal 29 Marzo in DVD

Presentiamo oggi l’ultima uscita del mese di marzo: Amori che non sanno stare al mondo sarà disponibile dal 29 marzo in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Questa commedia sentimentale è tratta dall’omonimo romanzo e diretta da Francesca Comencini (Gomorra – La serie) mentre la coppia protagonista è interpretata da Lucia Mascino e Thomas Trabacchi. Nel cast anche Iaia Forte e Carlotta Natoli.

Leggi la nostra recensione del film

Sinossi
Claudia (Lucia Mascino) e Flavio (Thomas Trabacchi) si sono amati, a lungo e con grande passione. Poi tutto è finito e per lei non è stato facile. Dopo tanti anni il loro è un mondo alla deriva, come un’isola. Lui ha dentro la furia di andare avanti, tornare a terra; lei non vorrebbe dimenticare mai. Una commedia sentimentale che racconta con ironia e grande lucidità una storia d’amore che non sa stare al mondo, il modo in cui le donne ne affrontano la fine e un nuovo inizio.

[amazon_link asins=’B079G459J3′ template=’ProductCarousel’ store=’darumaviewit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9213004d-43f4-11e8-a50f-93aad3fcc057′] Prezzo: 9,99€
Durata: 88 min. ca
Video: 16:9 2.35:1
Lingue: Italiano
Sottotitoli: Italiano non udenti, Inglese
Contenuti speciali: Backstage

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-boy-2-la-maledizione-di-brahms-dvd-bluray-copertina

The Boy 2 – La maledizione di Brahms ora in DVD e Bluray

La bambola Brahms torna in home video per seminare nuovamente terrore Midnight Factory, etichetta di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.