amazon-prime-video-novita-febbraio-absentia
Home / TV / Serie TV / Amazon Prime Video presenta la novità di Febbraio

Amazon Prime Video presenta la novità di Febbraio

Amazon annuncia le nuove serie disponibili su Prime Video a partire dal mese di Febbraio: AbsentiaGRAND PRIX Driver e sei nuovi episodi di The Tick, Stagione 1 seconda parte.

A partire dal 2 febbraio i clienti Prime avranno la possibilità di vedere su Prime Video tutti e dieci gli episodi della serie drammatica Absentia, prodotta e interpretata da Stana Katic, precedentemente protagonista di Castle. Absentia racconta le vicende dell’agente dell’FBI, Emily Byrne (Katic) che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli anni passati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi. Nel cast di Absentia troviamo anche Patrick Heusinger(Jack Reacher: Never Go Back), Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Angel Bonanni (False Flag), Richard Brake (Game of Thrones), Ralph Ineson (Game of Thrones), Paul Freeman (The Dogs of War), Bruno Bichir (Narcos) e Patrick McAuley (The Conjuring 2).

Absentia è prodotta da Masha Productions e distribuita da Sony Pictures Television in associazione con Sony Pictures Television International Networks. La serie è prodotta e diretta da Oded Ruskin (False Flag), in collaborazione con il produttore esecutivo Matt Cirulnick (South Beach), Julie Glucksman, Katic e Maria Feldman (False Flag, Fauda).

Il 9 febbraio, i quattro episodi della docu-serie Prime Original GRAND PRIX Driver, verranno resi disponibili ai clienti Prime. La serie si addentra nel mondo, spesso inaccessibile, della Formula 1 offrendo uno sguardo inedito sui processi e sui retroscena del team McLaren, uno dei team di maggior successo nella storia dell’automobilismo. Dopo due anni difficili quest’anno la McLaren nutre buone speranze di poter tornare sul podio e per farlo ha anche promosso il pilota esordiente Stoffel Vandoorne per guidare a fianco del due volte campione del mondo Fernando Alonso.

I produttori esecutivi di GRAND PRIX Driver sono il vincitore di un BAFTA Manish Pandey (SennaFerrari, The Bentley Boys), Chris Connell e Anwar Nuseibeh.

Il 23 febbraio The Tick ritorna con nuovi episodi ricchi di azione! In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in un’avventura piena di super cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza ed eccentrici superuomini. 

I produttori esecutivi di The Tick sono Ben Edlund (FireflySupernatural, Gotham), Barry Josephson (Bones), Barry Sonnenfeld (Pushing DaisiesA Series of Unfortunate Events), affiancati dai co-produttori esecutivi  Kit Boss (King of the Hill, iZombie).

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

american-fiction-recensione-film-copertina

American Fiction: sagace critica al sistema editoriale americano e allo star system – Recensione

American Fiction: Originale e spesso acuto, oscilla tra commedia e dramma, in un andirivieni non …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.